Xbox Game Studios annuncerà qualcosa di speciale oggi!

Scritto da Mattia

18/10/2021

Bnetornati su One Word Blog per una nuova flash news! Xbox Game Studios Publishing ha scritto su Twitter che il 18 ottobre 2021 darà il via a “qualcosa di speciale”. Di cosa potrebbe trattarsi?


Xbox Game Studios Publishing, la divisione Microsoft rilanciata lo scorso luglio e dedicata appunto al publishing, ha annunciato su Twitter che oggi darà il via a qualcosa di speciale, senza però fornire ulteriori dettagli.

Molti utenti hanno chiesto a gran voce novità su Fable, che per Jeff Grubb non arriverà prima del 2023, ma si tratta di aspettative mal riposte considerando che le voci suggerivano una semplice collaborazione esterna.

In realtà, pochi minuti fa la stessa divisione di Microsoft ha annunciato che si trattava di un errore, probabilmente di programmazione. Le parole ufficiali, infatti, sono:

Chiediamo scusa per avervi confuso! Oggi non ci sarà alcuna grossa novità sui videogiochi, o informazione sul Fable sviluppato da Playground Games.

In molti ci avevano sperato a causa di due messaggi pubblicati ieri dallo stesso account. In particolare il secondo, aveva fatto esultare i fan in attesa di notizie sull’attesissimo reboot della serie Fable:

“Lo volevamo chiamare Anniversario di Fable, ma quel nome era già stato preso!”


Eh già, è veramente un peccato quando accadono situazioni simili. Noi speriamo comunque che si tratti di qualcosa importante, magari questa è tutta strategia di marketing per far hype o probabilmente no. Lo scopriremo presto! Nel frattempo la redazione vi consiglia di passare sui nostri social, linkati qui sotto e, in particolare, su Spotify. E’ online in tutto il mondo il nostro podcast: One Podcast!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli