Will Smith colpisce Chris Rock durante gli Oscar?!

Scritto da Dalila Voltolina

29/03/2022

m

Ciao a tutti! Io sono Dalila e vi do il benvenuto su One World Blog! Oggi parleremo di un evento che verrà ricordato a lungo come uno dei più imbarazzanti avvenuto durante gli Oscar: lo schiaffo di Will Smith!


In ogni evento ricolmo di celebrità le scenate non mancano mai, nemmeno durante i Nobel! Durante questa edizione infatti, dopo una battuta da parte di Chris Rock nei confronti della moglie di Will Smith, quest’ultimo è salito sul palco colpendo il comico americano! “Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca“, queste le parole rivolte a Chris Rock da parte di Will Smith mentre tornava al suo posto.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Ma cosa sarà mai stato detto per far infuriare a questi livelli il famoso attore? Chris Rock mentre stava presentando il premio per il miglior documentario, ha esordito: “Non vedo l’ora di vederti in ‘Soldato Jane 2’ “. In quel momento si stava riferendo a Jada Pincket Smith, alludendo alla sua testa rasata. La moglie di Smith sta attualmente combattendo contro l’Alopecia, malattia che causa la perdita di capelli.

Will Smith OWB
Will Smith e Jada Pincket Smith

Dopo una quarantina di minuti, lo stesso Smith è risalito sul palco per ricevere il premio come Miglior Attore per il suo ruolo in “King Richard – Una Famiglia Vincente“. L’attore, in lacrime, ha fatto un lungo discorso nel quale si è anche scusato con l’Academy. “…l’amore fa fare cose pazze“, ha aggiunto l’attore in preda a delle lacrime che potrebbero nascondere un significato più profondo. Avrà questa battuta risvegliato traumi passati nella vita dell’attore? In particolare quando da bambino era testimone delle violenze del padre sulla madre?


Per ora è tutto! Che ne pensate? Credete che Will Smith abbia avuto una reazione esagerata? Fatemelo sapere nei commenti e ovviamente ricordatevi di dare un’occhiata ai nostri social! Alla prossima!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli