WandaVision e il primo trailer della serie!

Scritto da Mettiu Penta

21/09/2020

m

Dopo mesi di anticipazioni diffuse da Disney, che voleva soltanto farci del male, nei giorni scorsi è andato in onda il primo trailer dell’attesissima serie WandaVision. Il filmato è stato poi ricaricato su Youtube (ecco il link qui sotto).

Trailer della madonna a parte, la serie scaverà a fondo nella vita di Wanda/Scarlet Witch e ne analizzerà il trauma, avvenuto in seguito alla perdita di Visione in Avengers: Infinity War. Nonostante la breve durata del trailer, dalle poche immagini riusciamo a carpire l’atmosfera cupa dello show.

WandaVision rientra nella lista di serie tv che espandono la conoscenza di alcuni personaggi nell’universo Marvel. I primi dettagli della trama arrivarono insieme all’inquietante copertina della prima stagione, in occasione dell’ultima convention Disney. Grazie al trailer, possiamo dire per certo che la serie fa uso delle sitcom di diverse epoche, come elemento narrativo che può collegare la narrazione dei cinecomics.

Il trailer mostra il viaggio temporale che troveremo nella serie ma, cosa più importante, ci ha mostrato un prodotto di qualità, in grado di poter rappresentare la visione perfetta degli anni ’50, o magari degli anni ’70, fino ad arrivare ai nostri tempi, con una visione narrativa più moderna e consona all’epoca.

La data di lancio non è stata ancora svelata, tuttavia sappiamo che la serie approderà sicuramente entro la fine dell’anno su Disney+.


Fateci sapere cosa ne pensate, noi continueremo a tenervi aggiornati. Lasciate un mi piace all’articolo, alla pagina Facebook e seguiteci su Instagram!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli