Via ai preordini PS5, ma…

Scritto da Giorglx

27/08/2020

Nonostante fra pochi mesi verranno lanciate sul mercato le nuove console next-gen, la battaglia fra Sony e Xbox continua e nessuna delle due ha ancora rivelato prezzo e data di lancio.

Ma proprio in questi giorni, sul sito ufficiale Sony, gli utenti americani hanno la possibilità di iscriversi per essere i primi a preordinare realmente la nuova console, quando i pre-order verranno realmente aperti.

Playstation 5 sta arrivando!

Registrati per avere l’opportunità di essere uno dei primi pre-ordinare la console PS5.

Ci sarà una quantità limitata di console PS5 disponibili per il preordine, quindi inviteremo alcuni dei nostri consumatori esistenti a essere tra i primi a preordinarne una da PlayStation. Le prenotazioni del preordine verranno accettate in base all’ordine di arrivo, quindi una volta ricevuto un invito tramite e-mail, ti invitiamo a seguire le istruzioni e ad agire rapidamente. Se sei interessato a ricevere un invito, registrati qui sotto. Se selezionato, ti contatteremo via e-mail con istruzioni e dettagli. Per ulteriori informazioni sulla procedura di preordine della console PS5, visita le nostre FAQ.
Assicurati che il tuo indirizzo e-mail sia quello associato al tuo ID PSN.

Per selezionare gli utenti, Sony utilizzerà come criterio “precedenti interessi e attività PlayStation“. Ogni invito resterà attivo per un periodo di tempo limitato ed ogni utente scelto (associato ad un PSN ID) potrà acquistare un limitato numero di prodotti: 1 PS5 standard o 1 PS5 Digital Edition, 2 controller DualSense, 2 stazioni di ricarica per DualSense, 2 cuffie Pulse 3D, 2 telecomandi e 2 HD Camera.

Ricordiamo che tutto ciò al momento vale solamente per gli utenti americani, purtroppo per il mercato italiano si sa ancora poco.


Fateci sapere cosa ne pensate, noi continueremo a tenervi aggiornati. Lasciate un mi piace all’articolo, alla pagina Facebook, seguiteci su Instagram e continuate a supportarci!

Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori.

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli