Tutte le serie Netflix in arrivo a Dicembre 2020!

Scritto da Mattia

29/11/2020

m

Bentornati ragazzi su One Word Blog! Oggi parleremo delle serie tv in arrivo a dicembre, quindi mettetevi comodi perché ci sono tante novità per il nuovo mese.

Le terrificanti avventure di Sabrina – 4 Stagione

Uno dei titoli più attesi uscirà proprio questo mese e per essere più precisi il 31 dicembre. Purtroppo, questo sarà l’ultimo capitolo della serie e dovremmo molto presto dire addio al mondo di Sabrina. Tuttavia, prima di salutarci, Roberto Aguirre-Sacasa, ideatore della serie, dovrà risolvere alcune questioni lasciate in sospeso nell’ultima stagione e, sicuramente, ne vedremo delle belle. Ora che la vera conclusione si avvicina, ci aspettiamo un finale degno di una serie che ha saputo tenerci incollati allo schermo fino all’ultimo. Non ci resta altro che aspettare e goderci il teatro di scontri tra bene e male che ci offrirà l’ultimo capitolo.


The 100 – 6 Stagione

Anche se un po’ in ritardo, la sesta stagione di The 100 arriverà su Netflix il 1 dicembre. Ormai la sappiamo a memoria in inglese, italiano, francese, tedesco e persino arabo, ma noi ovviamente la riguarderemo lo stesso. Per quelli che invece hanno preferito aspettare l’uscita sulla piattaforma, la nuova stagione vi porterà a vivere le vicende di Clarke (Eliza Taylor), Bellamy (Bob Morley), Murphy (Richard Harmon) ed Echo (Tasya Teles) che, dopo il loro arrivo su un un uovo pianeta, devono affrontare una grande minaccia: la tossina diffusasi a causa dell’eclissi di due soli sembra far impazzire le persone.


Agents of S.H.I.E.L.D. – Stagione 7

Io non l’ho ancora vista. Dico soltanto questo. Grazie a questa serie sono riuscito a battere il mio record, sparandomi sei stagioni nel giro 2-3 settimane, ne è valsa la pena? Assolutamente si! Ne sono rimasto così contento che aspetto con ansia la nuova stagione per proseguire con le mie pippe mentali, che ovviamente metterò nero su bianco. Uscirà il 5 dicembre e in quest’ultimo capitolo, il team affronterà i salti temporali per cercare di contrastare i Chronicom, robot senzienti che vogliono prendere il controllo del destino della razza umana. Non voglio continuare per evitare di fare spoiler…a me ovviamente!


Per continuare, inseriamo qui sotti tutti i nuovi titoli che usciranno a dicembre:

Private Lives, Stagione 1 (3 dicembre 2020)

Un nuovo k-drama sta per approdare su Netflix e la storia affronterà un tema molto attuale, ovvero quello della protezione dei dati nell’era digitale. Seguiremo quindi i protagonisti, mentre cercano di svelare i segreti che si celano dietro l’inquietante progetto.

Start-Up, Stagione 1 (13 dicembre 2020)

Sandbox, Silicon Valley coreana, è il luogo ideale nel quale poter investire in progetti ambiziosi in grado di cambiare la società e la vita di chi li realizza. Qui, Seo Dal Mi (Bae Suzy) cerca di realizzare il suo sogno, prendendo come riferimento Steve Jobs, e cercando di mettere in campo la sua passione e la sua creatività per sorprendere il mondo. Diretta da Oh Choong Hwan e scritta da Park Hye RyunStart-Up, altro k-drama, si aggiungerà ai titoli coreani già previsti per dicembre.

Detention, Stagione 1 (5 dicembre 2020)

Detention è il titolo della nuova serie taiwanese a tinte horror in arrivo su Netflix, e vedrà Yunxiang Liu (Lingwei Lee), protagonista di una storia che intreccia elementi legati al mondo soprannaturale, alla storia di un luogo nel quale si sono consumate le vite delle persone che hanno lottato per la propria libertà. Infatti, la vicenda principale, pur essendo ambientata negli anni ’90, farà riferimento a quello che viene chiamato il periodo del Terrore Bianco, nel corso del quale venne soffocata ogni tipo di protesta, con la morte di molte persone.


Anche oggi siamo giunti alla conclusione, noi vi ricordiamo come sempre di passare sui nostri social Facebook e Instagram dove pubblichiamo ogni giorno post veramente brutti!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli