Tragedia sul set di “Rust”e indagini su Alec Baldwin!

Scritto da Mettiu Penta

23/10/2021

m

Impressionante ciò che è successo nel ranch di Santa Fe, città del Nuvo Messico, dove la direttrice della fotografia, Halyna Hutchins, che si trovava sul set di “Rust” è stata uccisa da un colpo di pistola.


Le dinamiche dell’incidente

Secondo ciò che ha riportato il New York Times, l’assistente Halls sul set aveva consegnato la pistola ad Alec Baldwin indicando che l’arma fosse scarica. A quel punto l’attore ha colpito il direttore della fotografia Halyna Hutchins, uccidendola. L’impatto ha colpito anche il regista Joel Souza, che è rimasto ferito alla spalla. In quel momento, i membri della troupe hanno abbandonato la produzione a causa di preoccupazioni sui problemi di sicurezza.

Gli investigatori hanno sequestrato armi e munizioni, macchine fotografiche e gli abiti indossati dagli attori in quel momento. Lo sceriffo della contea di Santa Fe ha affermato che l’indagine “rimane aperta” e che non sono state presentate accuse.

Alec Baldwin distrutto dall’accaduto!

Subito dopo la tragedia, l’attore si è offerto di lasciare una dichiarazione ed ha parlato così:

“Sto collaborando pienamente con le indagini della polizia e sono in contatto con suo marito, offrendo il mio sostegno a lui e alla sua famiglia. Il mio cuore è spezzato per suo marito, il loro figlio e tutti coloro che conoscevano e amavano Halyna”

Molto triste è l’immagine dell’attore che, uscito dalla centrale di polizia senza avvocati o bodyguard, grida sconvolto nel telefono, poi si allontana e in fondo al parcheggio si inginocchia a terra, piangendo.


Siamo davvero molto dispiaciuti per l’attore! Speriamo che si possa riprendere. Come sempre, vi invito a passare sui nostri social ed ascoltare il notro “One Podcast

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli