Top 6 uscite Panini Comics di questa settimana!

Scritto da Giorglx

29/12/2020

m

Buongiorno ragazzi! Andiamo a vedere la top 6 delle uscite dell’ultima settimana: vedremo 3 manga (non sapevo completamente dell’uscita della novel su Death Note) e 3 fumetti. Partiamo!

Death Note – Illumina il nuovo Mondo

NUOVI PERSONAGGI, NUOVI DEI DELLA MORTE E RETROSCENA INEDITI DAL MONDO DI DEATH NOTE IN UN ROMANZO CHE RIPERCORRE LA STORIA DELL’OMONIMO FILM Sono passati dieci anni dallo scontro fra Elle e Light. Il re degli dei della morte desidera l’avvento di un nuovo Kira e fa sì che sei nuovi quaderni della morte arrivino nel mondo degli esseri umani, generando un conflitto tra chi dà loro la caccia e i successori di Light.

Prezzo: 12.25 euro

L’Attacco dei Giganti – Cofanetto NN. 1/5

Per chi se li fosse persi abbiamo scritto due articoli su Attack on Titan: una recensione e delle riflessioni.

L’ATTACCO DEI GIGANTI È ORA DISPONIBILE ANCHE IN COFANETTO. NEL PRIMO, I CINQUE VOLUMI INIZIALI DELLA SAGA. La civiltà è quasi scomparsa a causa dei Giganti. L’umanità sopravvissuta si è rinchiusa all’interno di altissime e possenti fortificazioni. L’illusione di essere protetta svanisce il giorno in cui il Gigante Colossale distrugge le mura e compie una strage… IL MANGA DA CUI È TRATTO L’ANIME SU NETFLIX.

Prezzo: 23.27 euro

Neon Genesis Evangelion – Anima 3

UN FINALE ALTERNATIVO RISPETTO A QUELLO NARRATO NEL FILM THE END OF EVANGELION Armaros, il gigante nero apparso sulla Luna, con il potere della Lancia di Longinus sta stritolando la Terra in una morsa gravitazionale. Solo Shinji può fermarlo, ma il Super Evangelion, animato dalla stessa energia che il nemico usa per dominare gli Angel Carrier, riuscirà a tenere il passo?

Prezzo: 14.15 euro

X-men 1

Gli anni 90 erano alle porte. Su Uncanny X-Men il padre putativo degli X-Men, Chris Claremont, venne affiancato da quello che sarebbe diventato il più amato disegnatore di supereroi, Jim Lee. Ne nacque un ciclo rimasto nella storia. La deflagrante entrata in scena di Gambit e Jubilee, la morte degli X-Men, un nuovo volto per Psylocke, la battaglia contro i Reavers… Questo e altro in un volume indimenticabile. Le storie che hanno posto le basi per i decenni a venire, illustrate dal disegnatore che ha rivoluzionato gli anni 90, accompagnato da autori del calibro di Marc Silvestri, Kent Williams e Rob Liefeld.

Prezzo: 73.15

Joker: Il Sorriso che Uccide 2

• Il Dottor Ben Arnell ha promesso a moglie e figlio che, nonostante passi le sue giornate a studiare la follia di Joker, non porterà mai il lavoro a casa…
• Non importa quanto oscuro possa essere il suo compito: mai permetterà al cuore nero del Principe Pagliaccio del Crimine di mettere a rischio la sua famiglia!
• …ma il Dottor Ben Arnell ha fallito.
• I vincitori del Premio Eisner Jeff Lemire e Andrea Sorrentino portano la loro analisi dell’influenza distruttiva di Joker su un nuovo livello… con conseguenze devastanti!

Prezzo: 5.60 euro

Wonder Woman 7

• Comincia una nuova, appassionante saga per Wonder Woman!
Cheetah è riuscita a raggiungere Themyscira, e ora vuole il controllo del regno delle Amazzoni.
• Terribili creature provenienti dall’Isola Paradiso costringono Diana a combattere su più fronti.
• E a complicare ulteriormente le cose, l’arrivo di una misteriosa sconosciuta e di una divinità ribollente d’ira

Prezzo: 4.75 euro


Bene ragazzi, per oggi con questa top abbiamo concluso. Lasciate un commento per farci sapere cosa ne pensate, fate un salto sulla pagina Facebook e sulla pagina Instagram.

I diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati all’autore.

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli