5 Gadget per videogiocatori nel 2022!

Scritto da Mettiu Penta

13/01/2022

Bentornati su One Word Blog! Se siete dei gamer, allora siete nel posto giusto per la Top 5 Gadget da comprare nel 2022! Iniziamo subito


5) Supporto per cuffie e non solo!

Questo è il prodotto perfetto per gli instancabili. Infatti, non soltanto permetterà un appoggio sicuro alle vostre cuffie ma è anche munito di uscite USB per la ricarica veloce di controller e telefoni. Inoltre, adoro questo gadget per il suo design che si adatta perfettamente ad ogni ambiente grazie ai led regolabili. Facilmente reperibile su Amazon al prezzo di 24.99 euro!

4) Game Boy Cover

Ho inserito questo prodotto per la sua versatilità. Si tratta di una cover sofisticata, principalmente per dispositivi iPhone, che contiene all’interno diversi giochi classici. Ok inizialmente potrà risultarvi abbastanza inutile ma fidatevi quando dico che fuori di casa mi ha salvato dal morire di noia a causa delle lunghe attese. Si merita un posto in questa classifica per forza! Non ha un costo particolarmente eccessivo, come cover direi che vale molto di più di quelle comprate su internet e fa il suo dovere da console! Potete trovarla su One Retro Shop con spedizione gratuita.

3) Estensioni per Joystick

Questo è il prodotto delle meraviglie, soprattutto per i poveri. Dal momento in cui Sony ha deciso di mettere sul mercato le estensioni originali per i pad, eliminando quelle prodotte da terze parti, ho iniziato a provare una stima inaudita. Sono palette comode e utili per coloro che giocano online e parliamo anche in ambito competitivo. Purtroppo, sono attualmente disponibili solo per i controller PS4 ma, come già detto, si trovano facilmente anche per altri.

2) Sedia da Gaming

Gaming e Gadget OWB

Molti sottovalutano l’importanza di essere comodi mentre si fa un clutch 1vs5. Ed è proprio in quel momento che ho raggiunto la catarsi e la piena coscienza per potervi dire: compratevi una sedia da gaming. Lo dirò sempre e in qualsiasi classifica perché è importante un buon appoggio per chi decide di fare questa vita. Io, ad esempio, ho la stessa sedia blu della foto ma potete scegliere qualsiasi marca e colore che preferite, piuttosto assicuratevi che le recensioni indichino una qualità alta. Vi lascio comunque il link di questo prodotto 👉QUI!

1) Scrivania

Si si, tranquilli so cosa state pensando! Se vi va bene, per una scrivania dovete spendere sui 150 euro ma vedetela con un’altra prospettiva: ha moltissimi altri utilizzi (tipo studiare eh). Una scrivania per una persona che dedica molto tempo a questo mondo è fondamentale. Quelle che vedete in foto sono le tipologie che consiglio di più in assoluto e vi lascio il link. Ammetto che ci sarebbe molto altro da dire e altri consigli che potrei darvi ma forse è meglio preparare un altro articolo dedicato!


Per questo articolo siamo giunti alla fine ma voi fatemi sapere se i miei gadget vi sono risultati utili nei commenti. Nel frattempo, vi invito a passare sui nostri social e ad ascoltare il nostro podcast.

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli