Top 5 Easter Eggs mai scoperti su Call of Duty Warzone!

Scritto da Mettiu Penta

19/02/2021

Bentornati ragazzi su One Word Blog! Come state? Io popo ‘na merda (partiamo subito benissimo), ma vita inutile a parte, oggi voglio presentarvi la classifica dei migliori easter eggs su Call of Duty Warzone. Iniziamo subito!


5) Ricordi da Call of Duty 4

Ebbene si, perché prestando attenzione alla Stazione TV di Verdansk, possiamo vedere che viene riprodotta fedelmente Broadcast, una delle mappe introdotte nel Variety Map Pack di Call of Duty 4. L’unica variante sono i colori, che sono stati solamente aggiornati ma il resto è tutto uguale.

Consiglio: c’è un buon loot in questo luogo, quindi attenzione all’atterraggio.


4) La Casa della Nonna

Per i giocatori più esperti, vi ricordate della casa sulla riva del fiume presente nel capitolo quattro della serie? Proprio quella con il tetto scalabile e un attico con la mitragliatrice dentro. Bene, questa casa, detta comunemente la “Casa della Nonna“, la possiamo ritrovare anche su Warzone. Può essere trovata in diversi punti della mappa, con lo stesso identico layout. Alcuni dettagli, come finestre e porte, sono stati rimossi ma a parte questo, è la stessa casa.


3) Gulag senza Gulag

Il titolo può trarre in inganno ma non mi sto riferendo al gulag dove si scontrano i giocatori per ritornare in battaglia dopo la morte. Intendo la prigione, posta nell’angolo sud-est della mappa, che si rifà al gulag della campagna di Modern Warfare 2. Ma non finisce qui, perché se scendiamo nel seminterrato troveremo persino le docce, visibili nella missione Spec Ops dello stesso gioco.


1) Incidenti…rari!

Il titolo non è messo a caso, perché in pochi hanno saputo riconoscere questo easter egg. Infatti, tra la stazione TV e la base militare sulla mappa di Warzone vi è una ricreazione del disastro aereo di Makarov, nella missione “Turbulence” di Modern Warfare 3. L’aereo è stato rappresentato fedelmente, l’unica differenza è che non brucia più!


Dopo aver capito che la mappa di Warzone è il prodotto della ricucitura di varie mappe, siamo giunti alla fine di questo articolo! Fatemi sapere nei commenti quanti di questi easter eggs conoscevi e non dimenticate di passare sulle nostre pagine linkate qui sotto ⤵

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli