Titans 3: rumors e anticipazioni!

Scritto da Garou

28/10/2020

m

Benvenuti a tutti su OneWordBlog! Io sono Garou.

Oggi parleremo dell’acclamata serie DC Comics “Titans”, la quale terza stagione è già stata confermata dalla Warner Bros. Television e sarà disponibile negli USA dal prossimo 11 Novembre.

Probabilmente, in questa nuova stagione, faremo la conoscenza di nuovi Titans e soprattutto di nuovi villains. Sono infatti molti i rumors a riguardo e ci sono anche molte conferme. Partiamo con ordine.

Jason Todd, interpretato da Curran Walters, probabilmente a seguito del tragico epilogo della seconda stagione, vestirà i panni di Red Hood e chissà se verrà fuori il suo lato da super criminale oppure quello da vigilante. Sono state inoltre diffuse delle immagini che ritraggono il concept art di Red Hood nella terza stagione di Titans.

I Titans si sposteranno a Ghotam City e, oltre Red Hood, faranno la loro comparsa anche Barbara Gordon (Batgirl), nelle vesti del nuovo commissario di Ghotam, e Jonathan Crane nelle vesti dello Spaventapasseri.

C’è inoltre la possibilità che compaiano anche le figure di Lex Luthor e di un nuovo Robin. Luthor verrebbe posto come antagonista di Superboy, il nuovo Titan comparso nella seconda stagione ed interpretato da Joshua Orpin. La figura di Robin potrebbe ritornare ma non verrebbe più associata a Dick Grayson o a Jason Todd (rispettivamente Nightwing e Red Hood), ma bensì a Damian Wayne, il figlio di Bruce Wayne (Batman) e di Talia Al Ghul.

Ricordo a tutti che la terza stagione di Titans sarà disponibile in italiano (Netflix) non appena sarà concluso lo streaming negli USA. Fateci sapere i vostri pareri su questi rumors e seguiteci su Facebook ed Instagram.

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli