The Mandalorian 2: news e anticipazioni!

Scritto da Garou

30/09/2020

m

Benvenuti a tutti nerdoni dal vostro Garou!

Il 30 Ottobre potremo finalmente gustarci la seconda stagione dell’esclusiva serie tv “Star Wars The Mandalorian” targata Disney Plus. Come avrete già visto dal trailer già pubblicato il 15 settembre (se non lo avete ancora visto cliccate qui),nella seconda stagione di The Mandalorian continuerà l’avventura di Mando per portare al sicuro Il Bambino, meglio conosciuto sul web come Baby Yoda. Nella seconda stagione Mando entrerà a contatto con la resistenza ribelle e con quello che resta dell’ordine Jedi. Ritornerà anche la figura di Boba Fett, interpretato da Temuera Morrison, veterano della saga di Star Wars ed ex interprete del padre di Boba: Jango Fett.

Giancarlo Esposito, interprete del misterioso Moss Gideon, ha fatto recentemente trapelare alcune notizie sulla trama della terza e della quarta stagioni. Nelle stagioni future vedremo infatti molte rivelazioni sull’ordine Jedi, sulla misteriosa Darksaber brandita proprio nel finale dell’ultima stagione dal redivivo Moss Gideon e sul misterioso Bambino ormai divenuto una star del web protagonista di milioni di memes.

Sono inolre trapelati, tramite un tweet di un fan, i titoli degli episodi della seconda stagione. L’ultimo episodio o “capitolo” si chiama proprio “The Empire” ovvero “L’impero”, possiamo quindi aspettarci in questo nuovo finale di stagione un ritorno dell’impero e della figura di Darth Vader.

Vi invito a supportarci ancora sul nostro blog ed a seguirci su Facebook ed Instagram. Un saluto dal vostro Garou!!!

Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori.

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli