The Flash: le riprese inizieranno a Marzo 2021?!

Scritto da Mattia

17/09/2020

m

Giusto oggi è giunta la notizia che la produzione del film inizierà a marzo 2021, ma non è ancora sicura al 100%, visti i nuovi protocolli sul set a causa della pandemia. Possiamo dire per certo che il film sarà diretto da Andy Muschietti, suoi i film di IT, tratti dalla mente brillante di Stephen King.

Tra i progetti cinematografici legati strettamente al mondo dei fumetti, The Flash è uno dei più attesi, in seguito troviamo The Batman di Matt Reeves, che di recente ha fermato le riprese a causa del coronavirus. Questa volta Flash sarà interpretato da Ezra Miller, anche se un certo Grant Gustin non mi sarebbe dispiaciuto per niente. Per Warner Bros. è un’occasione unica, considerando che Michael Keaton e Ben Affleck torneranno a vestire i panni di Batman in questa pellicola. L’attesa sarà ancora lunga, dato che non arriverà in sala prima del 2022!


Cosa ne pensate? Questo film avrà il potenziale per riscattare il mondo DC Comics? Fateci sapere la vostra idea qui sotto nei commenti! Voi continuate a seguirci anche su Facebook e Instagram.

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli