Ecco a voi il primo logo ufficiale della nuova pellicola dedicata al cavaliere oscuro:

Matt Reeves, il regista del film, ha pubblicato sul suo profilo Twitter due nuove immagini che mostrano il primo poster e il logo ufficiale della pellicola che avrà un panel dedicato il prossimo Sabato 22 agosto al DC FanDome.
Excited to share the very first look at our official #TheBatman logo, and some very cool additional #DCFanDome artwork by the amazing @JimLee — see more of #TheBatman at the #DCFanDome global event in the Hall of Heroes this Saturday, 8/22! #TheBatman #DCFanDome #ForTheFans
Originally tweeted by Matt Reeves (@mattreevesLA) on August 20, 2020.
I produttori del film, HBO Max stanno sviluppando anche una serie TV ambientata nell’universo dei The Batman di Matt Reeves, che avrà come protagonista il Distretto di Polizia di Gotham.
I dettagli sulla trama sono ancora sconosciuti, ma Reeves si è molto concentrato su un giovane Brune Wayne nei suoi anni formativi, prima dell’ascesa come protettore di Gotham. Bruce, interpretato da Robert Pattinson, avrà capacità investigative maggiori rispetto ai precedenti film. Possiamo quasi affermare che sarà il primo capitolo di una trilogia.
Il cast di questo film vanta nomi di tutto rispetto:
- Zoe Kravitz
- Colin Farrell
- Paul Dano
- John Turturro
La data di uscita è prevista per il 1° ottobre 2021, seguita ovviamente da un punto interrogativo, perché si sa che questo 2020 regala gioie a mai finire.
Aggiornamenti!
Ieri, 23 Agosto, è stato pubblicato il primo trailer del film (ovviamente 2 giorni dopo di aver caricato l’articolo, grazie vita eh, sempre generosa):
Inoltre, dal brevissimo frame della Selina interpretata da Zoë Kravitz, possiamo intuire che non è ancora Catwoman, e dell’Oswald interpretato da Colin Farrell, che non è ancora il Pinguino. Nel film ci saranno anche Andy Serkis, Peter Sarsgaard e Jeffrey Wright.
Aspettiamo con ansia il nuovo adattamento del fumetto e spero in un film che mi faccia riscoprire questo storico supereroe. Voi fateci sapere cosa ne pensate con un commento!
(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)
0 commenti