Windows Central, testata giornalistica che scrive su tutte le news di casa Microsoft, ha svelato prezzo e data di uscita delle due nuove console concorrenti della Sony. I prezzi saranno in linea con quelli di Xbox One X e Xbox One S e Microsoft, da quanto detto, farà a breve una presentazione per svelare, in via ufficiale, queste informazioni.
Aggiornamento!
Xbox, in questi minuti, ha reso ufficiale la notizia: “Performance Next-gen nella Xbox più piccola di sempre a 299$”.
“Non vediamo l’ora di condividere di più! Presto. Promesso.”


Il costo sarà di 299$ per Xbox Series S e 499$ per Xbox Series X: queste informazioni riguardano sempre il mercato americano e sarà possibile acquistarli a rate (25$ al mese per la versione S mentre 35$ al mese per la X) con il finanziamento Xbox all access.
L’obbiettivo di Microsoft è proprio quello di permettere a tutti di avere una propria console, ma anche di farlo nel minor tempo possibile: l’acquisto a rate, per via della situazione sanitaria in cui ci troviamo, sarebbe molto comodo per chi non può permettersi di pagare tutto in un’ unica volta e per questo motivo dovrebbe essere esteso a tutto il mondo (Xbox all access al momento è disponibile solamente in America e Regno Unito)
Secondo le loro fonti (molto attendibili) le console verranno lanciate lo stesso giorno, il 10 Novembre 2020.
Inoltre è trapelato, attraverso un leak, un video su Xbox Series S, che ci permette di vedere il design, ma anche comprendere le sue dimensioni.
Ricordiamo che le dimensioni di Xbox Series X sono 15,1 x 15,1 x 30,1 cm
Non avrà un lettore ottico e la potenza sarà molto minore rispetto al fratello più grande, però includerà le funzionalità next-gen.
Fateci sapere cosa ne pensate, noi continueremo a tenervi aggiornati. Lasciate un mi piace all’articolo, alla pagina Facebook, seguiteci su Instagram e continuate a supportarci!
Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori.
0 commenti