Super Mario 3D World + Bowser Fury: trailer e data di uscita!

Scritto da Garou

13/01/2021

Un saluto a tutti dal vostro Garou!

Durante il 35th anniversario di Super Mario, la Nintendo ha annunciato la nuova versione di Super Mario 3D World disponibile nel 2021 su Switch: Super Mario 3D World + Bowser Fury. Finalmente abbiamo un trailer completo e soprattutto una data di uscita: il 12 Febbraio 2021.


Le informazioni a riguardo erano scarsissime ma già sapere che era stata annunciata una nuova versione di uno dei migliori Super Mario rilasciati per Wii U ha fatto molto infervorire i fan. Il gioco supporterà la modalità multiplayer giocabile con un massimo di 3 giocatori ed è senza dubbio il primo Super Mario a presentare una meccanica del genere. La Nintendo ha aggiornato nei giorni scorsi il sito ufficiale di 3D World all’interno del quale saranno presentate ulteriori novità precedentemente alla sua uscita.

Osservando il trailer possiamo notare innanzitutto il ritorno di Bowser Jr. in versione “Sunshine” che affiancherà Mario ed il ritorno dei power-up “classici” del gioco come quello di Mario Gatto. Possiamo inoltre ammirare la nuova “rage form” di Bowser (Bowser Fury) che, subito dopo la sua apparizione, riesce a trasformare in un attimo un’ambientazione di gioco pacifica e colorata, in un’altra completamente diversa, cupa e caotica. Abbiamo infine scoperto un nuovo power-up, Lion Mario, una versione gigante di Mario con le sembianze di un leone che, vista da dietro, mi ha vagamente ricordato l’aspetto di Super Sonic. Passando alla trama possiamo già anticipare la “sicura” collaborazione tra il nostro idraulico e Bowser Jr, dovuta ad una possibile “piaga” che ha afflitto Bowser.


Cosa ne pensate di questo titolo esclusivo? Commentate e seguiteci sulle nostre pagine qui sotto ⤵

Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori.

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli