Spider-Man arriverà nel 2021 su Marvel’s Avengers, in esclusiva PlayStation

Scritto da Mettiu Penta

05/08/2020

Da diverso tempo si vociferava di un’ipotetico sbarco di Spider-Man in Marvel’s Avengers nei primi mesi del 2021, in esclusiva su PlayStation 5 e PlayStation 4. Vediamo meglio di cosa si tratta!

Il DLC dell’amichevole Ragno di quartiere, non soltanto sarà un’esclusiva PS4 e PS5, ma sarà rilasciato gratuitamente. Ad annunciarlo è proprio Crystal Dynamics. Spider-Man, a causa degli accordi cinematografici nelle mani di Sony, non arriverà mai su Xbox e PC.

Questo versione di Spider-Man sarà frutto dell’immaginazione dello stesso Jeff Adams, che è molto legato al personaggio, dato che in un articolo ha spiegato che si è sempre rispecchiato in lui. Sembrerebbe quindi che vedremo l’influenza dei vecchi fumetti di Peter Parker nel gioco, ad esempio i tratti caratteriali, come la spontaneità dell’Uomo Ragno classico che Adams ha sempre apprezzato.

Secondo il team di sviluppo il suo stile di lotta dinamico e spettacolare sarà un’aggiunta di valore al gioco, che andrà a completare i tanti approcci diversi garantiti da Hulk, Captain America, Thor e Occhio di Falco, l’ultimo personaggio annunciato.

Il personaggio introdotto sarà diverso dalla versione di Marvel’s Spider-Man, visto che l’eroe avrà a disposizione un gran numero di gadget, configurazioni diverse della sua ragnatela e, ovviamente, la tipica agilità nei movimenti che lo ha sempre contraddistinto. Crystal Dynamics dice di essersi ispirata allo stile di classico di Steve Ditko e John Romita Sr.. In questa versione si potranno personalizzare le sue abilità e i suoi attacchi in modo da plasmarlo sul vostro stile di gioco. Questo grazie alla presenza di Hank Pym, dello S.H.I.E.L.D. e delle Stark Industries nel gioco, che daranno a Spider-Man l’accesso a tutti gli strumenti più potenti mai creati nel mondo della Marvel.

Per concludere, il personaggio verrà rilasciato in concomitanza di una serie di sfide e diversi eventi in game.

Gameplay Marvel’s Avengers

Per saperne di più continuate a seguire i nostri articoli e lascia un commento se abbiamo dimenticato qualcosa!

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli