Sony pubblica il primo spot sulla PS5!

Scritto da Mettiu Penta

20/08/2020

La prima pubblicità per la campagna italiana di Sony è andata in onda. L’arrivo della PlayStation 5 è ormai alle porte!

Fonte: Everyeye.it

Mary Yee, la vicepresidente del Global Marketing PlayStation, ha parlato del nuovo trailer sul PlayStation Blog: “Nel nostro primo spot digitale globale per la console PS5, vedrai le nuove funzionalità della console prendere vita attraverso gli occhi di una ragazza e i suoi movimenti”. Questo commento descrive bene il primissimo spot, infatti in questo video niente è affidato al caso.

“All’inizio dello spot, la ragazza cammina su un lago ghiacciato e sente il ghiaccio rompersi sotto i suoi piedi. Mentre si accorge di essere in pericolo, l’improvvisa comparsa di un kraken che emerge dal ghiaccio presenta la sensazione del feedback aptico che puoi vivere con il controller wireless DualSense per la console PS5.”

“L’audio proviene da ogni direzione mentre la protagonista reagisce a ogni suono che sente provenire da ogni parte, anche da sotto, per presentare la tecnologia Tempest 3D AudioTech della console PS5.”

“Infine, mentre la protagonista sta per scoccare una freccia, potrai sentire tu stesso la sensazione della corda dell’arco che si tende, grazie ai grilletti adattivi del controller wireless DualSense DualSense per la console PS5.”

“Siamo entusiasti di queste funzionalità e non vediamo l’ora che tu possa immergerti completamente nel mondo dei giochi con la console PS5 e il controller wireless DualSense tra le tue mani.”


Ecco la descrizione dell’esperienza che ci aspetta all’uscita della nuova console. Il risultato di Sony, dopo anni di lavoro, sembrerebbe promettere bene. Voi continuate a seguirci per altre notizie e fateci sapere cosa ne pensate con un commento!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli