Samsung Unpacked Parte 2: Galaxy Z Fold2!

Scritto da Giorglx

02/09/2020

Abbiamo parlato della prima parte dell’evento in questo articolo: proprio ieri, 1 Settembre, Samsung ha fornito maggiori informazioni sul suo nuovo foldable, il Galaxy Z Fold 2.

La casa Coreana, in sintesi, ha presentato tutte le novità rispetto alla prima versione del dispositivo, ripetendo continuamente che ha ascoltato tutte le richieste dei consumatori per poter apportare tutte le modifiche che avrebbero reso migliore l’esperienza.

Lo schermo esterno è stato reso più grande, mentre la barra superiore è stata rimossa, permettendo così di avere un Infinity-O display.

Sul piano della connettività, il Fold2 presenta il 5G

È stata aggiunta anche la funzione App Continuity, che permette di passare dallo schermo esterno a quello interno continuando ad utilizzare la stessa app.

È stata in particolar modo elogiata anche la Flex mode: come nello Z Flip, la cerniera del Fold2 è stata rinforzata ed adesso è possibile bloccare lo schermo a varie angolazioni, permettendo così di guardare un video tranquillamente o stabilizzare la fotocamera; per quanto riguarda i video, l’AI riconoscerà quando un soggetto entra all’interno dell’inquadratura e farà uno zoom all’indietro in modo da riprendere in modo ottimale tutta la scena.

Fotocamere

Ovviamente, oltre che attraverso le due fotocamere interne, sarà possibile scattare selfie con le tre fotocamere principali, ottenendo una pre-view dallo schermo esterno.

Multi-active Window

Il Fold 2 è stato elogiato sopratutto per il multi-tasking e in merito a questo è stata presentata un’altra nuova funzionalità, il multi-active Window: esso permetterà di utilizzare 3 app in contemporanea e di poter preimpostare l’apertura automatica di 2 o 3 app in simultanea.


Samsung e Google hanno fatto una collaborazione per poter ottimizzare le app e rendere migliore l’esperienza sul nuovo foldable.


Per quanto riguarda la già nota collaborazione con Thom Browne, sarà possibile acquistare il Fold2, le Buds live e il Galaxy Watch3 in un’ unica confezione in edizione limitata (solamente 5000 pezzi).


Colori


Costi?


Fateci sapere cosa ne pensate, noi continueremo a tenervi aggiornati. Lasciate un mi piace all’articolo, alla pagina Facebook, seguiteci su Instagram e continuate a supportarci!

Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori.

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli