Samsung glass: un brevetto mostra il design!

Scritto da Giorglx

21/08/2020

Immaginate di camminare per strada e, aprendo Google maps, vorreste semplicemente che le indicazioni apparissero sulla strada, in modo da facilitarvi il tutto: un giorno si potrà! E a permettere che ciò un giorno possa essere realtà sono Samsung e la controparte di Cupertino, Apple; nei prossimi giorni parleremo meglio di ciò che si sa sugli Apple Glass, ma oggi andiamo a vedere quale sarà il (possibile, nulla di certo eh) design degli smartglass di casa Samsung.

Fonte: 91mobiles

Se abbiamo queste immagini è grazie alla redazione di 91mobiles, che ha trovato questo brevetto, depositato in Corea, che mostra il design degli occhiali, ma non rivela nulla sulle specifiche tecniche.

Ciò che sappiamo è che saranno costruiti in metallo con finiture sintetiche e che la spessa parte superiore (sopra le lenti) sarà adibita al posizionamento dei vari sensori, quindi fotocamera, wi-fi, Bluetooth, NFC

Allo scorso CES (Consumer Electronics Show) abbiamo potuto osservare una demo di questi occhiali, ma come detto si sa ben poco.

Data del possibile lancio?

Ancora è troppo presto per dirlo, ma secondo alcuni, sia Apple che Samsung potrebbero lanciare i loro nuovi prodotti nel 2021.


Fateci sapere cosa ne pensate, noi continueremo a tenervi aggiornati. Lasciate un mi piace all’articolo, alla pagina Facebook, seguiteci su Instagram e continuate a supportarci!

Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori.

Fonte: 91mobiles

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli