Resident Evil: Infinite Darkness, la nuova serie di Netflix!

Scritto da Mattia

27/09/2020

Chi siamo? Da dove veniamo? Perché siamo qui? Ma soprattutto, davvero Netflix ha fatto una collaborazione con Capcom per sviluppare una nuova serie su Resident Evil? Beh si, Resident Evil: Infinite Darkness è stata confermata da Capcom al Tokyo Game Show Online. Per “sbaglio”, Netflix ha caricato sul suo profilo Twitter il trailer della nuova serie in computer grafica, ambientata nell’universo della saga survival horror di Capcom.

Ecco l’annuncio:

Questa collaborazione sembrerebbe essere destinata a continuare a lungo, dopo la presentazione di una serie riguardante Resident Evil, è stata appena messa in produzione una nuova sceneggiatura originale.

La serie in computer grafica è orientata sull’azione e avrà un tono molto scuro, tipico della saga, che dovrebbe incontrare i gusti degli appassionati. Inoltre, sappiamo per certo che la serie è canonica e sarà realizzata da Capcom, TMS Entertainment e Marza Animation Planet. Per l’uscita, prevediamo che la finestra di lancio venga fissata per il 2021. Resident Evil: Infinite Darkness avrà come protagonisti Leon Kennedy e Claire Redfield, gli stessi eroi di Resident Evil, molto noti nel franchise horror.

E’ noto che i due personaggi di questa serie non faranno parte del prossimo episodio, incentrato su Resident Evil 7. Per concludere, il gioco sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S, ma potrebbe arrivare anche su PS4 e Xbox One.


Allora, siete contenti della notizia? Io sono curioso di scoprire cosa sono in grado di sviluppare con questa tecnologia! Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e non dimenticate di passare sui nostri social: Facebook Instagram.

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli