Rainbow Six Extraction: teaser ed anteprima!

Scritto da Garou

10/06/2021

Un saluto a tutti dal vostro Garou!

Lo scorso 8 Giugno è stato pubblicato da Ubisoft il primo teaser ufficiale di Rainbow Six Extraction, il nuovo titolo della serie, anticipato nel 2020 come Rainbow Six Quarantine.

Il teaser, molto enigmatico, ci fornisce un’immediata anteprima del nuovo Rainbow Six che, per quanto riguarda la storia, si distacca un bel po’ dalle tematiche classiche della serie. L’obiettivo principale di Extraction sarà infatti fronteggiare una sconosciuta entità aliena che è riuscita a prendere il controllo di una base militare. Personalmente, le ambientazioni ed anche il modo in cui l’extraterrestre ha interagito con la struttura, mi hanno molto ricordato la modalità Outbreak, limitata all’operazione Chimera di Rainbow Six Siege, che vedeva gli operatori di Rainbow alle prese con un’arma biologica che infettava e tramutava in mostri gli esseri umani.

Il teaser, abbastanza corto, ci rimanda all’Ubisoft Forward, l’evento previsto per Sabato 12 Giugno (ore 21:30) durante l’E3 di Los Angeles. Sappiamo inoltre tramite l’annuncio del team di sviluppo rilasciato simultaneamente al teaser, che la modalità di gioco di Rainbow Six Extraxtion riprenderà quella dei più recenti ed apprezzati giochi della serie e supporterà inoltre delle modalità di gioco co-op in multiplayer.

Il team di sviluppo di Ubisoft ha grandi aspettative su Raibow Six Extraction ed ovviamente, neanche i fan sono da meno. Non ci resta che aspettare l’E3 e l’uscita del gioco, per il momento pronosticata addirittura entro la fine del 2021.

E voi, cosa ne pensate? Commentate e seguiteci sugli account Facebook, Instagram e Pinterest.

Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori.

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli