Quantum Error: un nuovo trailer!

Scritto da Giorglx

28/08/2020

Il nuovo gioco cross-gen Quantum Error, un horror comisco, era stato annunciato assieme alla nuova console sony, la PS5, e proprio al pre-show della Gamescom Opening Night Live, TeamKill Media ha rilasciato un nuovo trailer per il gioco.

Abbiamo già detto che il titolo sarà cross-gen, quindi disponibile anche per PS4, ma coloro che all’uscita decideranno di comprarlo per la vecchia console, ovviamente non potranno godere della spettacolare grafica grazie al Ray Tracing, del feedback aptico, del sound 3D e di tutte le nuove peculiarità che implementerà la PS5.

In Quantum Error infatti Jacob Thomas – capitano dei pompieri del Gerboa Fire Dept – viene inviato dal capo Sturgis a spegnere un incendio divampato in un laboratorio della Monad, situato a circa 30 miglia dalle coste californiane. Quando Thomas, Shane Costa e i loro colleghi raggiungono il laboratorio in elicottero, si trovano dinanzi a una situazione disastrosa. L’incendio causato da forze ignote sta divorando l’intero complesso, che come da procedura è entrato in lockdown per contenere i danni. Motivato a salvare il maggior numero possibile di vite umane, Jacob è costretto a rivedere le sue priorità in men che non si dica. Complici gli abomini che popolano il centro di ricerca, quella che era una missione di soccorso è destinata a trasformarsi in una lunga e dolorosa lotta per la vita.

Spiega Everyeye.it nel suo articolo.


Fateci sapere cosa ne pensate, noi continueremo a tenervi aggiornati. Lasciate un mi piace all’articolo, alla pagina Facebook, seguiteci su Instagram e continuate a supportarci!

Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori.

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli