Quantum Error NON è più un’esclusiva di PS5!

Scritto da Mattia

22/09/2020

Avete letto bene, Quantum Error non è più un’esclusiva di PlayStation 5, infatti arriverà anche su Xbox Series X, come confermato dal trailer dedicato alla nuova console di Microsoft! Ci stavamo giusto chiedendo a cosa aveste giocato voi di Xbox, non so, magari a Tetris! Dai scherzo, nessuno è perfetto, soprattutto chi compra Xbox lo sappiamo tutti ❤.

Uno dei primi titoli annunciati da Sony era proprio Quantum Error, sebbene si trattasse sempre un’esclusiva temporale, ma la conferma che il gioco arriverà anche sulla console di Microsoft è arrivata proprio oggi.

Quantum Error è un’avventura in soggettiva con elementi FPS e ambientazione che rimanda all’horror cosmico. Il gioco è da tenere d’occhio grazie a queste caratteristiche, che richiamano un certo Dead Space.

Il protagonista della storia sarà Jacob Thomas, un vigile del fuoco, incaricato di salvare delle persone da una struttura scientifica, ma che si ritrova in mezzo ad un incubo interdimensionale. Attualmente non sappiamo quando il gioco uscirà, aspettiamo ulteriori notizie dal team. Siamo coscienti del fatto che le tempistiche sono influenzate dal lavoro che stanno, attualmente, facendo gli sviluppatori, che hanno fatto partire il crowdfunding per migliorare grafica e scene d’intermezzo, ma nel frattempo hanno anche deciso di aprirsi ad ulteriori piattaforme.


Ragazzi ovviamente tutte le console sono uguali! Noi ci prendiamo la libertà di ironizzare su certi argomenti, quindi peace and love. Fateci sapere cosa ne pensate, noi continueremo a tenervi aggiornati. Lasciate un mi piace all’articolo, alla pagina Facebook e seguiteci su Instagram!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli