PS5: un passo al futuro!

Scritto da Mettiu Penta

28/10/2020

La Sony ha rilasciato alcune informazioni sul rilascio nel mercato della PS5. Dopo mesi di attesa ha rivelato: il design, le caratteristiche tecniche, la data di uscita e il prezzo a cui la PS5 sarà rilasciata sul mercato.

La data di uscita della console sul mercato italiano è il 19 novembre e costerà 499 euro.

La Sony ha rilasciato molti video sull’estetica della console e il design dei giochi. Molti giochi sono già stati adattati alla PS5 tra cui FIFA 20.

La PS5 avrà un design futuristico, con colori bianchi e neri, led blu e, come detto dalla Sony, non avrà il disco ottico.

PASSIAMO ALLA SCHEDA TECNICA

SCHEDA TECNICA: PS5 VS PS4

Come vedete, le differenze tra le 2 console sono molteplici, la nuova console avrà una CPU “Ryzen” più potente rispetto alla “Jaguar” della PS4; la PS5 avrà il doppio della memoria della PS4 e il doppio dello spazio di archiviazione della vecchia console.

La Sony ha anche detto che la PS5, secondo le statistiche, farà un boom incredibile all’uscita, tanto da dichiarare: “Non ci saranno abbastanza PS5 per tutti”.

Inoltre, a causa della pandemia la Sony ha deciso di NON distribuire la PS5 nei negozi fisici, ma di venderle attraverso il loro sito online.

Avete trovato interessante questo articolo? Seguiteci sui social Instagram e Facebook

I diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati all’autore.

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli