PS Plus: giochi gratis Ottobre 2020!

Scritto da Garou

01/10/2020

Ciao a tutti dal vostro Garou!

Ieri, 30 settembre 2020, la sony ha annunciato i nuovi giochi scaricabili ad Ottobre 2020 dagli abbonati ps plus. I giochi in questione sono Vampyr e Need For Speed Payback e saranno disponibili in tutti gli store digitali playstation dal 6 Ottobre 2020.

Il primo gioco, Vampyr, è un GDR del 2018 ambientato nella Londra degli anni 20 durante la diffusione dell’influenza spagnola. Jonathan Reid, il protagonista, si ritrova misteriosamente trasformato in un vampiro e, a causa della sete di sangue, commette un omicidio. Inizia così l’avventura di Jonathan che lo porta a far la conoscenza del mondo del vampirismo e dei numerosi NPC (vampiri e non) ad esso collegati. Il gameplay dura all’incirca 24h e vanta una vasta gamma di finali alternativi che spingono il giocatore a giocare e rigiocare la modalità storia.

Conoscerete tutti invece la famosa serie di Need For Speed che vanta una miriade di giochi di corse frenetici e stracolmi di azione. Payback è un open world del 2017 ambientato nella città immaginaria di Fortune Valley (caricatura di Las Vegas) e vede come protagonisti una banda di tre piloti che, dopo varie vicissitudini, si ritrovano traditi da una loro collaboratrice e si vedono costretti a sfidare La Loggia, un’organizzazione criminale. Prima di poter affrontare la loggia nella modalità storia, i nostri piloti, devono però far crollare tutte e dieci le altre organizzazioni criminali della Fortune Valley e possono cimentarsi nelle varie quest secondarie del gioco. Il gameplay dura circa 18h ed è inoltre possibile cimentarsi nella modalità multiplayer.

Spero che l’articolo sia stato di vostro gradimento e vi raccomando di seguirci e di supportarci anche su Facebook ed Instagram. Un saluto a tutti!

Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori.

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli