PS Plus: giochi gratis di Gennaio 2021!

Scritto da Giorglx

04/01/2021

Benvenuti gamer! Oggi andiamo a vedere i giochi gratuiti per gli utenti Ps Plus: questo mese, oltre ai giochi ps4, vi sarà anche un terzo titolo per ps5! Tutti e tre potranno essere scaricati dal 5 gennaio al primo di febbraio: ciò significa che avete tempo fino a lunedì 4 gennaio (oggi) per aggiungere alla vostra raccolta i giochi PlayStation Plus gratis di dicembre 2020, ossia Just Cause 4 per PS4, Rocket Arena per PS4 e Worms Rumble per PS4 e PS5, dopodiché verranno rimossi per sempre! Detto ciò, partiamo subito!


Shadow of the Tomb Raider

Il terzo capitolo della saga sviluppata da Crystal Dynamics, iniziata con il reboot del 2013, In Shadow of the Tomb Raider l’archeologa più famosa della storia dei videogiochi s’avventura nel cuore del Sud America con l’obiettivo di fermare un’apocalisse profetizzata dai Maya, che lei stessa ha contribuito ad innescare, dopo essersi impossessata di un misterioso manufatto. L’esperienza è solidissima e perfettamente capace di appagare la sete d’avventura di tutti gli amanti del genere e di Lara Croft


Greedfall

Ambientato in un mondo fantasy ispirato all’Europa del ‘700, Greedfall è un gioco di ruolo impreziosito da magie, tesori, segreti e creature fantastiche. La libertà, oltre che nei combattimenti, è concessa anche nei dialoghi e nello sviluppo del personaggio, che può essere uomo o donna, e avere aspetto, abilità, incantesimi e talenti differenti. Il sistema di combattimento non è immediato ma riesce a introdurre elementi interessanti come la pausa tattica, con cui pianificare al volo le manovre d’attacco al fine di massimizzarne l’efficacia.


Maneater (PS4 e PS5)

Ed eccoci arrivati al titolo per coloro che si sono dati anima e corpo alla next-gen. Maneater è stato uno dei primi giochi ad accogliere PlayStation 5, con il supporto al Ray-Tracing, la risoluzione 4K, la tecnologia HDR e il framerate a 60fps. Il giocatore sarà messo nei panni di uno squalo, determinato a vendicarsi del cacciatore che ha ucciso sua madre anni prima e con cui dovrete esplorare un mondo open world, pronto a cacciare tutto ciò che si muove nelle profondità e a seminare il panico tra le imbarcazioni e i bagnanti. Giocando verranno sbloccate delle abilità che faranno evolvere il nostro squalo.


Voi cosa ne pensate, giocherete questi titoli? E cosa ne pensate della next-gen? Lasciate un commento, fate un salto sulla pagina Facebook e sulla pagina Instagram.

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli