Ōarai, prefettura di Ibaraki, Masaki Hinaoka fa amicizia con Shō Akitsuki, trasferitosi in città appena prima delle vacanze estive, a causa di una complicata situazione famigliare. Shō è quello si può definire un gran figo: è bello, atletico, intelligente, carismatico ed è in fissa totale col surf, sogna infatti di rappresentare il Giappone nelle competizioni internazionali. Grazie a Shō, Masaki si avvicina al surf e ne viene letteralmente rapito, ha un buon senso dell’equilibrio e una buona capacità di apprendimento, ma dovrà faticare non poco, dato che è un penoso nuotatore, la sua nuotata ricorda quella di un “corgi” affannato. Praticando surf Masaki conoscerà molti nuovi amici, ma poi molti li perderà per strada, sulla via dell’età adulta.
Fonte: AnimeClick
Lo scorso 5 Agosto è stato rilasciato un nuovo trailer per il progetto di Love&Art a tema surf, ovvero “WAVE!! Surfing Yappe!!“, dichiarando che sarà una trilogia di film, che usciranno tutti nel mese di Ottobre: il 2, il 16 e il 30.


Gli otto membri del cast canteranno l’opening (Densetsu no Surf Prince), mentre i due doppiatori principali del primo film (Tomoaki Maeno e Jin Ogasawara) canteranno l’ending (Beat Blue Beat).
Questi tre film saranno solo la punta dell’iceberg: è già prevista una serie anime, videogiochi, concerti e molto altro!
Lasciate un commento e continuate a supportarci!
I diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori.
0 commenti