Primo Talent Show virtuale: weebs a rapporto!

Scritto da Giorglx

27/12/2020

Per tutti gli amanti delle Loli/Oppai (sbizzarritevi pure nei commenti per decretare chi sono le vincitrici), direttamente dalla Cina arriva il Talent Show completamente virtuale: la nuova star e protagonista è Amy, 19 anni , capelli rossi, ed è una delle 31 partecipanti a questo programma musicale.

La giuria è in carne ed ossa, seduta in uno studio virtuale come in un qualsiasi altro talent. In Giappone ed in Cina, i grandi concerti delle idol più famose fanno in modo che enormi quantità di ragazzi invadano gli stadi (o i luoghi dove sono tenuti), però anche loro sono in grado di ammassare grosse schiere di persone urlanti, e noi amanti del 2D/3D ne sappiamo qualcosa.

L’ottima risposta che questo genere di trasmissioni riscuote presso il pubblico rappresenta un sostegno importante per l’industria televisiva, in particolare nei confronti degli ascoltatori più giovani, che generalmente non sono molto interessati alla televisione come mezzo di intrattenimento.

Anche se questi eventi potrebbero essere considerati ingenui o etichettati come “cartoni animati“, per organizzare un evento del genere c’è bisogno di un lavoro enorme: il team è composto da 200 grafici e animatori ed ha lavorato per ben sei mesi.

Il nome di questo show è “Dimensione Nova” ed è trasmessa settimanalmente.


Lasciate un commento per farci sapere cosa ne pensate, fate un salto sulla pagina Facebook e sulla pagina Instagram.

I diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati all’autore.

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli