Pokémon: nuovo DLC e news!

Scritto da Giorglx

29/09/2020

Come preannunciato, oggi Nintendo e The Pokemon Company (ovvero la sezione che si occupa, appunto, della serie Pokemon), hanno annunciato ufficialmente la data e ulteriori dettagli sul nuovo DLC per Pokemon Spada e Pokemon Scudo: sarà scaricabile dal 23 Ottobre sullo store Switch in versione digitale.

“Ricorda che puoi già acquistare il Pass di espansione di Pokémon Spada o il Pass di espansione di Pokémon Scudo e cominciare subito a esplorare L’isola solitaria dell’armatura, la prima parte di questa grande avventura” (al costo di 29.99 euro).

Dal 6 novembre 2020 verrà invece rilasciata una versione dei due titoli comprensivi anche di entrambi i DLC.

La Landa Corona è la seconda area che potrai visitare grazie al tuo Pass di espansione. Esplora questo vasto paesaggio ricoperto da una coltre di neve scintillante! In quest’area gelida dalle montagne frastagliate e coperte di neve, la gente vive in piccole comunità che si sostengono a vicenda.

All’inizio della tua avventura, un uomo di nome Peony ti nominerà capo della sua squadra di esplorazione nella Landa Corona. In seguito, riceverai l’incarico di indagare sulle aree più remote di questa immensa landa gelata, incluse le profondità delle tane di Pokémon a cui hai potuto dare soltanto una rapida occhiata nei Raid Dynamax!

Per di più, sembra che diversi Pokémon leggendari si trovino proprio nella Landa Corona.

Così viene presentato sul sito ufficiale della serie Pokemon.


Pokemon Home

Attraverso Pokemon Home, un servizio che arriverà entro fine anno, sarà possibile trasferire su Pokemon spada o scudo QUASI tutti i Pokemon catturati su Pokemon Go almeno una volta: in questo articolo tutti i dettagli.

Una volta avvenuta questa operazione, su Pokemon Go otterremo un pacco sorpresa che, una volta aperto, farà apparire il Pokemon misterioso Meltan sulla mappa per un periodo di tempo limitato. Tuttavia, se il giocatore ha già utilizzato il pacco sorpresa dovrà attendere che sia trascorso un certo tempo prima di poterlo usare di nuovo.

Mentre su Pokemon Home riceveremo il Pokemon misterioso Melmetal come Dono Segreto. Si tratta di un Melmetal speciale mai visto finora, che può gigamaxizzarsi nelle lotte di Pokémon Spada e Pokémon Scudo che prevedono tale funzione, come i Raid Dynamax!


L’evento finisce con una canzone molto bella di un gruppo Rock giapponese, i BUMP OF CHICKEN.

Fateci sapere cosa ne pensate, noi continueremo a tenervi aggiornati. Lasciate un mi piace all’articolo, alla pagina Facebook, seguiteci su Instagram e continuate a supportarci!

Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori.

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli