PlayStation Aggiornamento 8.0.0: tutto ciò che devi sapere!

Scritto da Garou

15/10/2020

Un saluto a tutti dal vostro Garou!

Ad ormai meno di un mese dall’uscita delle console next-gen XBox Series X e Playstation 5 la Sony ha da poco rilasciato il nuovo firmware 8.0.0. Con questo nuovo update tutti gli utenti potranno godere di una più ottimizzata esperienza di gioco con una nuova interfaccia utente, delle nuove funzioni del menù rapido e dell’app Remote Play ed ulteriori modifiche mirate a migliorare la sicurezza.

La nuova versione dell’interfaccia utente è molto più ampia e vengono inoltre nascoste le icone dei messaggi e del party che vengono compattate in una sola. E’ possibile silenziare dal menù rapido contemporaneamente tutte le persone presenti nel party.

L’app Remote Play diventa adesso PS Remote Play e sarà in grado di supportare PS5. La verifica in 2 passaggi, insieme alle transazioni, forniscono adesso una maggiore sicurezza ed i controlli parentali sono diventati più rapidi ed efficienti. E’ stata inoltre rimossa la possibilità di creare ed accedere agli eventi playstation. Infine sono stati aggiunti numerosissimi avatar a tema esclusive playstation come The Last of Us, God of War, Ratchet & Clank, Jak & Dexter, Uncharted e Bloodborne.

Fateci sapere le vostre opinioni su quest’ultimo update e seguiteci su Facebook ed Instagram.

Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori.

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli