PlayStation 5: un leak rivela prezzo e uscita

Scritto da Mettiu Penta

25/08/2020

Secondo alcuni leak, Sony sarebbe pronta all’uscita della nuova console e, per di più, con un prezzo molto competitivo. Scopri di cosa si tratta!

PS5 esce a Novembre?

Eccolo, secondo alcuni leak, quale potrebbe essere il prezzo di PlayStation 5 e dei suoi accessori, secondo Mydrives.

Abbiamo scritto qui sotto tutti i prezzi in euro e in modo più leggibile:

  • PlayStation 5 edizione standard: 499 euro
  • PlayStation 5 edizione all digital: 399 euro
  • PlayStation 5 controller: 59,99 euro
  • DualSense postazione di ricarica: 29,99 euro
  • PlayStation 5 HD Camera: 59,99 euro
  • Cuffie Pulse 3D: 179 euro
  • PlayStation 5 Telecomando: 29,99
  • PlayStation 5 – Supporto Verticale: 19,99 euro
  • Spider-Man: Miles Morales: 39,99 euro

La console arriverà nei negozi il 14 novembre in Giappone, mentre il 20 novembre nel resto del mondo. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, unico gioco di lancio, costerà 39,99 euro.

Questa volta Sony ha voluto abbassare i prezzi, oppure le nuove console sono fatte di carta?Interessanti i prezzi del DualSense a 29,99 euro e delle cuffie Pulse 3D a 179 euro. Un listino prezzi che, se confermato, renderebbe l’offerta piuttosto invitante, sempre considerando che in precedenza per comprare la console in uscita dovevi venderti un rene e mezzo polmone. Brava Sony, hai la stima di noi poveri!

Nuove console troppo limitate?

Per finire male questo articolo, che fin’ora vi ha regalato soddisfazioni, vi comunico che le nuove console saranno limitate dai giochi cross-gen, questa tesi è sostenuta da molti dipendenti di Sony e Microsoft.

“Ho parlato con un bel po’ di persone e posso dire che la cosa può avere senso per alcuni titoli, ma non per i giochi tripla A e le produzioni ad alto budget che si pongono come system seller. Tagliate i ponti con il vecchio hardware: voglio vedere cosa possono fare le nuove console.” Ve lo dice Ryan McCaffrey, redattore di spicco di IGN.

E ancora, John Linneman di Digital Foundry: “Nessuno vuole più lavorare su di una CPU sottopotenziata come il Jaguar. Ho parlato con abbastanza sviluppatori da sapere quanto sia complicato questo tipo di approccio. Lasciatevi PS4 e Xbox One alle spalle.

Lasciatevi PS4 e Xbox One alle spalle.” Questa è la frase perfetta per una lapide…quella delle attuali consoli miei cari!


Per adesso abbiamo finito di darvi brutte notizie, ma state certi che torneremo! Lasciate un commento per la simpatia 🙂

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli