Onward: Oltre la magia, primo in Italia!

Scritto da Mettiu Penta

24/08/2020

m

Il film Disney PixarOnward: Oltre la magia“, diretto da Dan Scanlon, questa settimana è campione d’incassi italiani, seguito da “Volevo nascondermi“.

La classifica italiana del Box Office vede “Onward: Oltre la magia” in testa alla top ten. Uscito il 19 Agosto 2020, il film aveva già superato nel week-end “Volevo nascondermi” di Giorgio Diritti, con protagonista Elio Germano. Il bottino in questi 5 giorni è stato di 238.883 euro, ma Cinetel stima che 623.000 euro possa essere l’incasso totale del film in Italia. Infine, al terzo posto l’horror di Oz PerkinsGretel e Hansel, che incassa oltre 96.000 euro.

Onward – Oltre la Magia è un film d’avventura fantasy, con Sabrina Ferilli e Fabio Volo. Racconta la storia di due fratelli: Ian e Barkley, elfi adolescenti, che lanciano un incantesimo nel giorno del sedicesimo compleanno di Ian per fare apparire magicamente il loro padre (o almeno metà di lui) fino alle sue distintive calze viola. I due si imbarcheranno poi in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.


Sono molto curioso di sapere dove arriverà l’ultimo film Disney! Lo scopriremo insieme, vero?

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli