One Punch Man 23: news e data di uscita!

Scritto da Garou

28/05/2021

m

Un saluto a tutti dal vostro Garou!

Finalmente è stata resa pubblica la data di uscita del 23° volume di One Punch Man, disponibile in tutte le fumetterie dal prossimo 10 Giugno!!!


Per chi non conoscesse One Punch Man, stiamo parlando del manga disegnato da Yusuke Murata ed ispirato alla web serie di One. In una società molto stravagante in cui il mestiere dell’eroe è uno dei più rispettati in assoluto, Saitama, il protagonista, dopo un allenamento infernale, diventa l’uomo più forte del mondo, capace di sconfiggere qualsiasi nemico con un solo pugno. Insieme al suo allievo Genos, Saitama si unisce all’Associazione Eroi per intraprendere la sua carriera da eroe ed all’interno dell’opera, sempre molto ironica e divertente, assistiamo da diversi punti di vista, alla varie crisi, sempre più frequenti, che l’Associazione Eroi deve affrontare.

Lista dei capitoli

  • Pugno 107 – Superuomo;
  • Pugno 108 – Il risolutore dell’amore;
  • Pugno 109 – Scontro tra zanzare;
  • Pugno 110 – Un nemico forte;
  • Pugno 111 – Orochi VS Saitama;
  • Pugno 112 – Falso;
  • Extra – Esempio.

Il volume 23, uscito in Giappone lo scorso 4 Gennaio, si intitola Shingan, letteralmente “autenticità” e riprende la narrazione a partire dalla battaglia di Dolcetto Mask. Non avendo letto le scan di OPM, non vi nego che solamente nome del capitolo 111 “Orochi vs Saitama”, mi stia gasando non poco. Sappiamo inoltre che, come per i volumi 19, 20 e 21, anche i volumi 22, 23 e 24 comporranno insieme un illustrazione con le loro copertine e le sovraccoperte dei variant. Personalmente, non vedo l’ora di leggere One Punch Man 23!


E voi, che ne pensate? Commentate e seguiteci sui nostri profili Facebook, Instagram e Pinterest.

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli