Novità sui fumetti della settimana di Marvel e DC Comics!

Scritto da Mattia

10/09/2021

Bentornati su One Word Blog! In questo articolo vi mostro tutti i fumetti Marvel e DC Comics usciti questa settimana. Tutti i titoli sono acquistabili presso il sito di Panini Comics. Continua sotto ⬇


Star Wars 7

Star Wars 75

Trama: La Comandante Zahra è stata incaricata da Darth Vader di sbarazzarsi di quel che rimane della flotta ribelle, e questo significa uno scontro diretto con la Principessa Leia. L’Oscuro Signore dovrà inoltre sopravvivere alle fiamme di Mustafar e all’assassino dei Sith!

Autori: Raffaele Ienco, Charles Soule, Jesús Saiz, Greg Pak

Prezzo: 4,75 euro


Dungeons & Dragons 6

Maree Infernali

Trama: Minsc e i suoi compagni vengono coinvolti nella marea di corruzione demoniaca che ha colpito Baldur’s Gate. Scoprirne le cause porterà i nostri eroi in luoghi inaspettati e minaccerà l’essenza stessa delle loro anime. E anche se dovessero sopravvivere a questa letale avventura, ci sarà un infernale prezzo di pagare!

Autori: Max Dunbar, Jim Zub

Prezzo: 15,20 euro


Batman 31

Trama: L’emozionante inizio di Future State sulle testate del Cavaliere Oscuro! Dopo la fine di Death Metal, le cose a Gotham City sono molto diverse… ma c’è un nuovo eroe a pattugliare le strade! In uno scenario apocalittico in cui una milizia privata, il Magistero, agisce con pugno di ferro contro il crimine, un Uomo Pipistrello completamente diverso lotta per la giustizia! Nuovi comprimari, nuovi avversari, ma stessa missione: chi è il nuovo Batman?

Autori: Laura Braga, John Ridley, Nick Derington

Prezzo: 4,75 euro


Superman 23

Trama: Future State: dopo Batman: Death Metal, uno sguardo al Multiverso DC del futuro! Cosa è successo all’Uomo del Domani? Che ne è stato di Clark Kent? Smallville, un luogo di pellegrinaggio per quelli che ricordano Superman e aspettano il suo ritorno! Mondoguerra: un pianeta infernale dove Superman combatte come gladiatore per il divertimento di Mogul!

Autori: Philip Kennedy Johnson, Mikel Janín

Prezzo: 4,75 euro


Batman: Death Metal 7

DC Crossover 13

Trama: Future State: dopo Batman: Death Metal, uno sguardo al Multiverso DC del futuro! Cosa è successo all’Uomo del Domani? Che ne è stato di Clark Kent? Smallville, un luogo di pellegrinaggio per quelli che ricordano Superman e aspettano il suo ritorno! Mondoguerra: un pianeta infernale dove Superman combatte come gladiatore per il divertimento di Mogul!

Autori: Bryan Hitch, Yanick Paquette, Scott Snyder, Greg Capullo

Prezzo: 4,75 euro


Batman: Death Metal 7

Variant Band

DC Crossover 13

Trama: Le luci si accendono sul palco per l’ultimo brano dell’opera metalfumettistica più ambiziosa del secolo! Wonder Woman si prepara a fare a pezzi il Cavaliere più Oscuro con le sue stesse mani! Un punto di svolta incredibile per l’intero Universo DC e l’inizio del Multiverso Infinito! La roboante conclusione della saga di Scott Snyder e Greg Capullo… e uno sguardo al futuro!

Autori: Bryan Hitch, Yanick Paquette, Scott Snyder, Greg Capullo

Prezzo: 4,75 euro

Batman/Fortnite: Punto Zero Collection

Trama: Una strana fenditura è apparsa nei cieli di Gotham City e il Cavaliere Oscuro si è ritrovato sull’Isola di Fortnite, l’incredibile videogioco creato da Epic Games! Catwoman, Harley Quinn, Deathstroke: saranno davvero questi gli alleati del Cavaliere Oscuro nella sua battaglia impossibile per tornare a casa? L’incredibile miniserie Punto Zero finalmente in un volume unico che darà a tutti i gamer la possibilità di sbloccare oggetti esclusivi!

Autori: Reilly Brown, Christian Duce, Christos Gage, Donald Mustard

Prezzo: 22,80 euro


Batman/Catwoman 4

DC Black Label

Trama: Tom King e Clay Mann continuano a esplorare il grande amore che unisce Batman e Catwoman! Joker ha nascosto una bomba a Gotham City, e la Gatta sa dove si trova! Ma cosa accadrebbe se il Cavaliere Oscuro scoprisse che Selina Kyle riceve informazioni dal suo più acerrimo nemico? Intanto, nel futuro, Batwoman alle prese con lo sconvolgente segreto di sua madre!

Autori: Clay Mann, Tom King

Prezzo: 2,85 euro


Batman: Gotham Nights 2

DC Collection

Trama: Una serie di nuove ed emozionanti avventure di Batman, in brevi storie autoconclusive! Nuovi nemici e storiche nemesi, come Joker, Deathstroke, Due Facce, lo Spaventapasseri e tanti altri! Una selezione di grandi autori per la seconda raccolta in volume della serie digital-first inedita in Italia! Il volume perfetto per chi vuole iniziare a conoscere il Cavaliere Oscuro!

Autori: Mark Russell, John Arcudi, Tom Taylor, Ryan Benjamin, AA.VV.

Prezzo: 19,00 euro


Future State: Nightwing/Robin

Trama: Batman è scomparso, e tocca a Nightwing mantenere la pace in mezzo alla follia di un futuro distopico… almeno fino all’arrivo di un nuovo Batman! Nel frattempo, una nuova droga con proprietà rigenerative minaccia Gotham City, e Robin è in grossi guai! Jason Todd ha un bersaglio sulle spalle: la sua sopravvivenza dipende da un improbabile alleato! Le storie dell’angosciante avvenire di Future State, con alcuni dei pesi massimi della Bat-famiglia!

Autori: Andrew Constant, Joshua Williamson, Eddy Barrows, Nicola Scott, AA.VV.

Prezzo: 15,20 euro

Racconti del Multiverso Oscuro – Libro Due

DC Collection

Trama: Torna il Multiverso Oscuro! Attraverso cinque nuovi racconti, rimpiombiamo là dove ogni paura o disastro è realtà. Da Crisi sulle Terre infinite a Hush, fino a Flashpoint: gli eventi principali della storia dell’Universo DC prendono pieghe inedite e cupe. Un cast sensazionale di autori dipinge a tinte fosche gli eroi più amati e ne svela aspetti inediti e possibilità che si pensavano irreali!

Autori: Mike Perkins, Phillip Kennedy, Bryan Hitch, Scott Snyder, AA.VV.

Prezzo: 25,65 euro


Per oggi siamo giunti alla fine! Per me è sempre un piacere aggiornarvi sulle nuove uscite della settimana, essendo ormai appuntamento fisso. Vi ricordo di passare a trovare sulle nostre pagine social e di ascoltare il nostro Podcast!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli