Non aprite quella porta: cast, trailer e trama del film horror!

Scritto da Mettiu Penta

01/02/2022

m

Bentornati su One Word Blog! Poche ore fa hanno rilasciato il trailer ufficiale del nuovo film horror di Netflix: Non aprite quella porta.


Trama

Leatherface OWB

Dopo essere rimasto nascosto per quasi mezzo secolo, Leatherface torna a terrorizzare, colpendo alcuni giovani che interferiscono con il suo mondo occulto in una remota cittadina del Texas. Melody e la sorella Lila raggiungono con gli amici Dante e Ruth un paesino nel Texas, per iniziare a progettare un’attività imprenditoriale. Queso sogno si trasformerà, successivamente, in un incubo quando disturbano il serial killer squilibrato che, nel frattempo, ha continuato a mietere vittime nel circondario. In questo luogo ritroviamo Sally Hardesty (Olwen Fouéré), l’unica sopravvissuta al famoso massacro del 1973 che è determinata a ottenere vendetta.

Il nuovo film di Leatherface uscirà il 18 febbraio, il giorno in cui debutterà su Netflix, il colosso che lo ha prodotto. Chiaramente ispirato all’omonimo cult del 1974 di Tobe Hooper, questo sequel è stato diretto da Fede Álvarez e alla regia David Blue Garcia. Álvarez ha già esperienza nel campo, in passato aveva lavorato su un altro filone horror con il remake del film di Raimi, ossia “La casa“.

Cast

Il cast del film si compone di nomi molto interessanti:

  • Sarah Yalkin: Melody
  • Elsie Fisher: Lila
  • Mark Burnham: Leatherface
  • Moe Dunford: Richter
  • Neil Hudson: Ruth
  • Olwen Fouéré: Sally Hardesty
  • Jacob Latimore: Dante
  • Alice Krige: Mrs Mc

Non aprite quella porta: il trailer italiano ufficiale

Dopo varie peripezie, film inconsistenti, produzioni per nulla soddisfacenti e attori che hanno rovinato completamente il nome di questa serie, forse ci siamo. Dal trailer traspare una certa qualità nella fotografia, tipica di Netflix. Nuove facce e dinamiche sono sicuro che porteranno una ventata d’aria fresca e faranno spaventare come si deve il pubblico.


Ho moltissime aspettative su questo film. Mi duole dirlo ma ultimamente Netflix lavora lucidamente e, oltre ad allargare sempre il proprio catalogo, cura delle produzioni interessanti. Voi fatemi sapere se lo guarderete e continuate a seguirci su One Podcast!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli