Nintendo Direct Mini: Considerazioni e Riassunto di questo evento!

Scritto da Giorglx

22/09/2020

Il 17 Settembre, Nintendo, con il suo Nintendo Direct, ha annunciato molti giochi di terza parti per Nintendo Switch, andiamoli a vedere:

Ricordiamo che il 25 ed il 26 Settembre ci saranno altri due eventi, ovvero il TGS 2020 Online ed il Capcom TGS Live 2020, in cui saranno rivelati ulteriori dettagli sulla serie Monster Hunter.

Monster Hunter: Rise

È stato annunciato ufficialmente un gioco della serie Monster Hunter per Nintendo switch, che uscirà il 26 Marzo 2021.

Questo nuovo titolo è particolare per il fatto che si sviluppi in verticale, potendo scalare le montagne sia correndo, sia utilizzando gli insetti-filo, sia attraverso il proprio compagno di avventure, ovvero i Canyne, dei cani-lupi che potranno essere cavalcati per poter andare sempre al massimo della velocità; ovviamente i compagni Felyne saranno presenti. Il mostro nemico principale sarà il Magnamalo, un enorme Wyvern Zannuto.

Sarà disponibile anche un’Edizione deluxe solo digitale che include, oltre al gioco completo, anche il Deluxe Kit DLC Pack, ovvero un insieme di gesti, oggetti…

Il 26 marzo 2021, oltre al gioco uscirà anche una Collector’s Edition, che includerà una copia fisica del gioco, un codice download per il Deluxe Kit DLC, un amiibo di Magnamalo, una spilla smaltata e degli adesivi.


Monster Hunter Stories 2: Wings of ruin

Un altro titolo Monster Hunter presentato è stato il seguito di Monster Hunter Stories, ovvero la serie di giochi di casa Capcom incentrata sulla narrazione piuttosto che sui combattimenti. Il giocatore veste i panni di un Rider, amico dei mostri, insieme ai quali si tuffa in un’epica avventura.

Ulteriori informazioni su questo gioco di ruolo incentrato sulla storia, disponibile per Nintendo Switch nell’estate 2021, saranno rivelate prossimamente.


Altri titoli presentati

  • Fitness Boxing 2, in arrivo il 4 dicembre per tenervi in forma facendo box con gli allenatori della vecchio titolo, con l’aggiunta di 3 nuovi, Karen, Janice e Hiro.
  • Disgaea 6, che uscirà nel 2021, per la prima volta viene utilizzato il 3d per questa serie abbinato al sistema di combattimento che ha reso questa serie famosa; soltanto dalle 10:00 del 23 settembre fino alle 23:59 del 29 settembre, la versione integrale di Disgaea 5 Complete sarà giocabile gratuitamente in uno speciale evento Giochi in prova, riservato a chi è iscritto a Nintendo Switch Online.
  • Empire of Sin, uscirà il primo dicembre (già preordinabile) questo gioco di strategia ambientato a Chicago durante il proibizionismo degli anni ’20.
  • Sniper Elite 4, che uscirà durante l’inverno di quest’anno, è un gioco d’azione mozzafiato in terza persone per Switch!
  • The Long Dark, già uscito, è un survival incentrato sull’esplorazione.
  • PGA Tour 2K21, che esce il 25 Settembre.
  • Hades, già uscito.
  • Balan Wonderworld, dagli autori di Sonic, uscirà il 26 Marzo 2021.
  • Rune Factory 5, la sua uscita è fissata per il 2021.
  • Ori and the Will of the Wisps arriva ufficialmente su Nintendo Switch ed è già disponibile sullo store: insieme è stato lanciato un cofanetto da collezione.

Fateci sapere cosa ne pensate, noi continueremo a tenervi aggiornati. Lasciate un mi piace all’articolo, alla pagina Facebook, seguiteci su Instagram e continuate a supportarci!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli