My Hero Academia 5: news e data di uscita!

Scritto da Garou

25/12/2020

m

Un saluto a tutti dal vostro Garou!

Devo ammettere che in questo periodo ho avuto il piacere di scoprire My Hero Academia e devo dire che mi sta prendendo un botto! A tal proposito sono lieto di annunciarvi che durante il Jump Festa 2021 (tenutosi nei giorni 19-20 Dicembre 2020) lo studio di produzione Bones, ha annunciato l’uscita della prossima stagione di My Hero Academia.

My Hero Academia 5 debutterà in Giappone a partire dal giorno 27 Marzo 2021 e, come per le stagioni precedenti, gli episodi saranno disponibili a cadenza settimanale ogni Sabato alle 17:30. Probabilmente (dico così perché ancora non è stato ufficializzato nulla) My Hero Academia 5 sarà disponibile sottotitolata in italiano già dal 27 Marzo in streaming sulla piattaforma VVVVID. La nuova stagione riprende gli eventi della stagione precedente ed inizierà quindi con gli allenamenti congiunti tra gli apprendisti eroi delle sezioni A e B della Yuhei.

Per finire vi lascio il nuovo trailer di My Hero Academia 5, annunciato sempre durante il Jump Festa 2021, e vi ricordo che, come rivelato ad inizio Dicembre dal maestro Kohei Horikoshi all’interno del 52° numero del Weekly Shonen Jump, nell’estate 2021 avremo la possibilità di gustarci il nuovo film animato di My Hero Academia con protagonisti i “tre moschettieri” (Midoriya, Bakugo e Todoroki).


Fateci sapere le vostre opinioni e seguiteci anche sulle pagine Facebook ed Instagram.

Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori.

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli