Mobvoi presenta il suo nuovo TicWatch: costerà 59,99 euro.

Scritto da Giorglx

24/08/2020

In questi giorni, Mobvoi ha presentato il suo nuovo TicWatch GTX: l’azienda è famosa nel mercato smartwatch per via degli ottimi materiali utilizzati per i suoi prodotti e, soprattutto, per creare articoli abbordabili e alla portata di tutti. Gli ultimi orologi presentati sono stati il Ticwatch PRO, S2 e E2, ma il GTX probabilmente li supererà tutti.

Specifiche e funzionalità

Vanta di un display da 1,28 pollici, 240×240 px, un case in metallo (di ottima qualità), certificazione IP-68 (e può quindi monitorare sport in acqua, ovvero il nuoto), una batteria da 200 mAh (fino a 7/10 giorni di utilizzo), 14 sport monitorabili, sensore per il battito cardiaco, che permette il controllo delle ore di sonno, e si può anche gestire la musica riprodotta sul telefono.

Non ci sarà wear OS, quindi non sarà possibile scaricare app dal play store, ma verrà utilizzato un sistema operativo proprietario. Collegando l’orologio allo smartphone, sarà possibile scaricare varie watchfaces e condividere le proprie attività.

Costi?

Come già detto, il costo sarà di 59,99 euro ed uscirà il 3 Settembre. Se lo PRE-ORDINERETE dal link qui sotto o dal banner, riceverete uno sconto del 10% (ed anche noi ci ricaveremo qualcosa, quindi: perché no? 😉 ) Link:


Fateci sapere cosa ne pensate, noi continueremo a tenervi aggiornati. Lasciate un mi piace all’articolo, alla pagina Facebook, seguiteci su Instagram e continuate a supportarci!

Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori.

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli