Marvel, facciamo il punto della situazione!

Scritto da Mettiu Penta

28/08/2020

Dopo aver visto gli ultimi film e dopo periodi davvero brutti, che abbiamo passato tutti, ho deciso di fare il punto della situazione. Una scelta molto importante e anche abbastanza dolorosa, perché oggi andremo a riaprire vecchie ferite!

Dopo diversi giorni passati ad analizzare il punto di vista di Warner Bros. e DC Films, emergono alcune nuove informazioni anche per quanto riguarda Disney. Fra le notizie arrivate dal portale Murphy’s Universe, pare che Marvel Studios ritornerà molto presto sul set per continuare le riprese in Australia di Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli di Destin Cretton, lo stesso accadrà per le serie TV su WandaVision e  The Falcon & The Winter Soldier. Per quanto riguarda le ultime due serie citate, abbiamo notizie più succose, infatti per la serie WandaVision, attori, produttori e stuntman sono già stati avvistati sul set per concludere le riprese principali mancanti. The Falcon & The Winter Soldier, ha invece ricevuto il via libera dal governo ceco per tornare a Praga, nonostante il divieto temporaneo che vieta ai viaggiatori degli U.S.A. di entrare nel paese. Probabilmente a Praga la troupe svolgerà solo il necessario per terminare poi il resto del lavoro presso i Pinewood Studios di Atlanta, dove Spider-Man 3 dovrebbe girare alcune sequenze prima di spostarsi in diversi paesi europei, tra i quali l’Islanda. Infine, Thor: Love and Thunder si prepara ad arrivare in Australia, terra scelta per le riprese grazie a dei forti crediti d’imposta concessi alla Disney.

Se vi sembra poco…avete ragione! Qui sotto metterò tutti film che usciranno durante la Fase 4 di Marvel:

  •  Black Widow – Il film dedicato a Natasha Romanoff, che darà il via alla Fase 4.
  • Fall: The Falcon and The Winter Soldier – Una serie con il duo Bucky-Sam.
  • The Eternals – Un film, rimandato al 2021, basato su una specie di esseri sovrumani.
  • Shang-Chi – Di cui non sappiamo nulla di certo, a parte l’attore: Simu Liu.
  • WandaVision – La serie che vede come protagonisti Wanda Maximoff e Visione.
  • Doctor Strange in The Multiverse of Madness – Probabile che si svolga di seguito agli eventi raccontati in WandaVision, data la presenza di Wanda nel film.
  • Loki – In questa nuova serie, vedremo il Loki della timeline sviluppatasi in Endgame scombinare la storia e divertirsi con la linea temporale.
  • What If…? – Personalmente è un’idea molto interessante, che ci farà vedere cosa sarebbe successo se qualcosa fosse cambiata nella storia dell’universo Marvel.
  • Thor: Love and Thunder – Il ritorno di Natalie Portman ha fatto impazzire i fan. Questa volta Jane Foster prenderà l’identità di una Lady Thor.
  • Hawkeye – Finalmente scopriremo le origini di Occhi di Falco in questa nuova serie. Per adesso l’unica cosa che sappiamo è che farà la sua comparasa Kate Bishop, la fan favourite, la prediletta di Clint Barton.

Per concludere sono stati annunciati altri titoli come BLADE, che vedrà come protagonista il premio Oscar Mahershala Ali; Fantastic 4 e un nuovo progetto sugli X-Men.


E’ stato doloroso ma siamo arrivati alla conclusione. Lasciate un commento per solidarietà!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli