Lost in Space: le riprese inizieranno la prossima settimana!

Scritto da Mettiu Penta

05/09/2020

m

Lo show Netflix Lost in Space è stato rinnovato per una terza stagione, che sarà anche l’ultima. Ma non preoccupatevi, perché se siete amanti del lavoro di Zack Estrin, il regista della serie, avrete occasione di rivederlo all’azione molto presto grazie al suo contratto pluriennale con lo streamer per produrre nuove serie.

Per chi non lo sapesse la serie è un remake dell’omonima serie classica di fantascienza, andata in onda tra il 1965 e il 1968. Lo spettacolo vede protagonisti Toby StephensMolly ParkerMaxwell JenkinsMina SundwallTaylor RussellIgnacio Serricchio e Parker PoseyEstrin ha prodotto lo spettacolo insieme a Kevin BurnsJon JashniMatt Sazama e Burk Sharpless.

A proposito della serie, Zack Estrin ha espresso il suo entusiasmo:

“Siamo così entusiasti di condividere altre avventure della famiglia Robinson e vedere il loro viaggio verso quello che sicuramente sarà un finale epico”, ha dichiarato Ted Biaselli, direttore della serie originale Netflix“Siamo particolarmente grati a Zack Estrin, Matt Sazama, Burk Sharpless, Kevin Burns e Jon Jashni per aver diretto questo progetto di Lost in Space, che ha portato gli spettatori in una serie ricca d’azione e visivamente spettacolare godibile da grandi e piccoli, e non vediamo l’ora che il pubblico veda dove porterà la terza stagione!”.

Quando iniziano le riprese?

La produzione della serie si sta ora preparando per le riprese, mentre What’s on Netflix riporta che alcuni membri della troupe hanno pubblicato foto sui loro profili social per comunicare di essere tornati sul set. Le riprese dovrebbero iniziare il 9 settembre e termineranno nella prima parte del 2021. La terza stagione della serie sci-fi era stata originariamente programmata per il 2021, ma non è chiaro se la pandemia abbia provocato qualche tipo di ritardo per il suo debutto.

Ecco le parole del regista al momento del rinnovo della serie:

Fin dall’inizio, abbiamo sempre visto questa storia particolare dei Robinson come una trilogia. Un’avventura in famiglia epica in tre parti con un chiaro inizio, una metà della storia e una fine. Vale anche la pena notare che, considerando che questi personaggi passano ogni puntata a cercare di non morire, se qualcuno merita di prendere fiato prima della prossima missione, questi sono proprio Will, Penny, Judy, Maureen, John, Don West, Dr. Smith … e Il robot. E, naturalmente, Debbie the Chicken. Quindi, mentre questo capitolo di Lost In Space sta arrivando a una conclusione entusiasmante, sono contento di continuare a esplorare nuove storie con i miei amici di Netflix e per tutte le incredibili possibilità che ci attendono.


Auguriamo al cast il meglio durante le riprese, così da poter vedere la nuova stagione il prima possibile e scoprire cosa accadrà a Maureen e John, ma soprattutto che fine farà la Jupiter 2?

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli