Locke & Key 2: via alla produzione della nuova stagione!

Scritto da Mettiu Penta

20/09/2020

m

E dico solo finalmente! Finalmente ragazzi, la seconda stagione di Locke & Key 2 è entrata in fase di produzione. La notizia è arrivata proprio dall’account Instagram dello show, che ha pubblicato una foto con la famiglia Locke pronta per le riprese (più o meno, c’è chi stava in pigiama).

Inutile illudervi, perché al momento non è chiaro quando il colosso dello streaming sarà pronto per rilasciare la nuova stagione, ma da bravi leaker presumiamo che la data di uscita si aggiri intorno al terzo trimestre del 2021!

La prima stagione è stata molto apprezzata sia dalla critica che dagli spettatori. Il creatore della serie era molto entusiasta del risultato finale, che ha raggiunto un ampio pubblico, e questo grazie alla scelta del regista, che si è allontanato dalle atmosfere cupe e fredde, a cui eravamo abituati, cambiando totalmente il mood della serie e abbracciando molto di più il genere fantasy.

“Ho adorato lo spettacolo. Ho adorato ciò che è diventato. Carlton Cuse, lo showrunner, è una specie di professore di televisione e ha imparato dai due precedenti tentativi di adattare Locke & Key che avevano fallito, ha cercato di capire perché le prime due volte fossero andate male e al terzo tentativo è riuscito nell’impresa. Penso che quello che abbia capito fosse che c’erano degli elementi fantasy e la soluzione al problema fosse appoggiarsi a quelli. Infatti le versioni precedenti di Locke & Key erano due parti horror e due parti fantasy. La versione Netflix è invece una parte horror e tre parti fantasy, questo sembra essere stato il giusto mix per la TV”.


Siamo sicuri che, anche per la seconda stagione, il regista troverà la giusta ispirazione per continuare questa serie. Auguriamo, come sempre, il meglio a tutto il team durante le riprese, nella speranza che non ci siano intoppi! Fateci sapere cosa ne pensate, noi continueremo a tenervi aggiornati. Lasciate un mi piace all’articolo, alla pagina Facebook e seguiteci su Instagram!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli