Le uscite della settimana di Panini Comics!

Scritto da Mattia

10/09/2020

m

Oggi 10 settembre sono arrivate tutte le novità della settimana e noi siamo qui per mostrarvele! Preparatevi perché la casa delle idee non si è trattenuta.


Variant Square Enix Marvel’s Avengers

Di queste nuove fantastiche Variant ne abbiamo parlato in questo articolo. E’ la novità più interessante, uscita in occasione dell’arrivo di Marvel’s Avengers, questa nuova serie di variant cover limitata ha come protagonisti Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Ms. Marvel e Black Widow.


Qui sotto elencheremo gli altri fumetti, che potete acquistare direttamente dal sito della Panini Comics:

  • Amazing Spider-Man #45

Comincia qui la miniserie del Simbionte Spider-Man firmata da Peter David e Greg Land! Una storia mai narrata di Peter Parker del periodo del costume alieno! Il gran finale di Spider-Verse, con uno scontro finale a dir poco folle!

  • Thor #4

Lady Sif corre in aiuto di Beta Ray Bill per affrontare… Thor?! Il Tonante è ora l’araldo di Galactus, e non tutti i suoi sudditi sono d’accordo con questa scelta…La battaglia per salvare l’universo dall’Inverno Nero è alle porte! La nuova serie Marvel più amata dalla critica!

  • Capitan America #22

Nuovo appuntamento con “Tutti muoiono giovani”, il più recente arco narrativo firmato dal premiato scrittore Ta-Nehisi Coates! Continua la missione sotto copertura di Capitan America! Finalmente la verità sull’omicidio del Generale Thunderbolt! Inoltre, il piano di Selene e dell’Elite al Potere si arricchisce di nuovi dettagli.

  • Avengers #23

Empyre, l’evento più sconvolgente dell’anno, inizia qui! Tony Stark si sveglia da uno strano sogno, mentre un vecchio alleato manda una richiesta di soccorso agli Avengers. Il Messia Celestiale è tornato… ma gli Eroi più potenti della Terra saranno pronti ad ascoltare il suo messaggio?

  • Iron Man 2020 #5

Il destino di Mark Uno finalmente rivelato! Lo scontro finale tra lui e Iron Man 2020, alias Arno Stark, sembra essere segnato, così come la battaglia tra umani e robot in piena rivolta. Ma è sconsigliabile dare tutto per scontato!

  • L’Immortale Hulk #25

La prima bomba gamma creò una creatura spaventosa con una forza straordinaria, e le autorità le diedero un nome che tutto il mondo conosce, ma quel nome apparteneva già a qualcun altro! Ora l’Hulk che fu è tornato per reclamare il suo appellativo! Una battaglia apocalittica precederà lo scontro tra Hulk e Xemnu!

  • X-Men/Fantastici Quattro #4

Franklin Richards vuole recuperare i propri poteri ed è pronto a tutto per riuscirci, anche ad allearsi con il nemico n. 1 dei Fantastici Quattro! Ma qual è il vero piano del Dottor Destino? X-Men e Fantastici Quattro seppelliranno l’ascia di guerra per combatterlo?

  • X-Men #8

Jonathan Hickman punta i riflettori sull’ambasciatore krakoano più discusso e temuto: Magneto! Una storia che getterà una luce completamente diversa sul Signore del Magnetismo! Quali sono i veri piani di colui che una volta era la più grande nemesi degli X-Men?

  • Venom #26

Siamo al penultimo appuntamento con Venom Island, e le cose si fanno sempre più tragiche per Eddie Brock! Disegni dell’artista di Ultimate Spider-Man e testi dello scrittore di Thanos vince!
In appendice, continua con il secondo episodio la serie regolare dedicata a Scream! Chi è davvero la madre di Andi? E, soprattutto, chi sta recitando Beowulf?

  • Marvel Action – Spider-Man #3

Quando i tre Ragni di quartiere fermano il noto scassinatore Walter Hardy, entrano nel mirino della figlia Felicia e dei suoi curiosi poteri “portasfortuna”! Continuano le avventure Young Adult di Peter Parker, fra scuola, internato al Daily Bugle e vita da super eroe! Con la partecipazione speciale di Miles Morales e Gwen Stacy! Il perfetto punto di partenza per i giovani lettori per cominciare a leggere le avventure di Spider-Man!

  • New X-Men Collection #5

 I segreti di Arma Plus! Wolverine, Ciclope e Fantomex alla scoperta delle vere origini di Arma X! Un atroce delitto si è consumato alla Scuola Xavier: chi ha fatto a pezzi Emma Frost? Disegni esplosivi di Phil Jimenez e Chris Bachalo!

  • Venom Collection Vol. #12

Direttamente dal 1996, un rematch assolutamente fuori di testa con Wolverine! Il cannibale, una tra le storie più belle di Venom di tutti i tempi! L’ultima, inedita avventura di Hybrid, il vigilante simbiotico! Il reporter Eddie Brock scopre un inquietante mostro alieno agli albori dell’Universo Marvel!

  • Punisher Vol. #3

Campo di battaglia: New York! Punisher è tornato a casa, e ha tutte le intenzioni di togliere di mezzo una volta per tutte il Barone Zemo, il quale ha ancora un asso nella manica: un vero e proprio team di super criminali! Senza contare che il sindaco della Grande Mela, Wilson Fisk, non è esattamente entusiasta del suo arrivo! Per loro sfortuna, però, Frank non è da solo.

  • Venom #2

Donny Cates continua a stravolgere il mondo di Venom nella serie acclamata da pubblico e critica! Il simbionte l’ha abbandonato, la solitudine e il silenzio sono insopportabili, dopo draghi simbionti e dei iracondi, Eddie Brock deve affrontare se stesso e il suo passato!
Che sia davvero la fine per il V-Man?


Ecco a voi tutte le uscite della settimana, fossi in voi mi affretterei a comprarle tutte!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli