Le Uscite della Settimana di Marvel e DC Comics!

Scritto da Mattia

30/08/2021

Bentornati su One Word Blog! In questo articolo vi mostro tutti i fumetti Marvel e DC Comics usciti questa settimana. Tutti i titoli sono acquistabili presso il sito di Panini Comics. Continua sotto ⬇


Batman 30

Trama: La partita padre contro figlio fra Bruce e Damian Wayne arriva al secondo round! Ma i due supereroi devono mettere da parte le loro divergenze per salvare la Bat-famiglia da un altro pericoloso nemico. E se questo non bastasse, la schiacciante vittoria del candidato sindaco Nakano sta per avere conseguenze enormi sulla vita di Batman! Un numero che apre nuovi scenari per Gotham City.

Autori: Brad Walker, Peter Tomasi

Prezzo: 4,75 euro


Wonder Woman 18

Trama: La resa dei conti tra Wonder Woman e Maxwell Lord! Un conflitto che dura da anni per cui è ora di scrivere la parola fine. Con la sanguinaria partecipazione di Deathstroke il Terminator! Torna in scena anche Liar Liar, la figlia di Lord, per la sua vendetta nei confronti di Diana!

Autori: Mariko Tamaki, Steve Pugh, Rafa Sandoval

Prezzo: 5,70 euro


Superman di John Byrne 8

DC Best Seller

Trama: Shock dal futuro: Superman contro la Legione dei Super-Eroi! Dal futuro al passato: Ritorno a Smallville! Superman contro Superboy! Lo chiamavano…Dottor Stratos!

Autori: John Byrne, Eric Larsen, Marv Wolfman, Paul Levitz, AA.VV.

Prezzo: 4,65 euro


Amazing Spider-Man 68

Spider-Man 777

Trama: Il complotto del Camaleonte comincia qui! La rivelazione alla fine di Un riscatto da re è stata enorme, ed è il momento di vederne i risvolti! Il Camaleonte era già sul piede di guerra alla fine di Prede: quale piano allucinante avrà architettato? Inizia l’indagine sulla scomparsa di Carlie Cooper! E i “detective” saranno a sorpresa!

Autori: Nick Spencer, Marcelo Ferreira, Carlos Gomez, Mark Bagley

Prezzo: 5,70 euro


Captain Marvel 23

Trama: Carol Danvers… Strega Suprema? Per sconfiggere Ove, Capitan Marvel deve compiere un’impresa per lei impossibile: imparare a usare la magia! Se non altro, di recente Carol si è – diciamo così – avvicinata molto al Dottor Strange. Pertanto questi la aiuterà senz’altro… oppure no? Disegni di Jacopo Camagni, copertina di Marco Checchetto: l’invasione italiana di Captain Marvel inizia qui!

Autori: Kelly Thompson, Jacopo Camagni

Prezzo: 2, 85 euro

Savage Avengers 21

Trama: Fermi tutti, questa è una rapina! Il Bar senza Nome ha qualche problema economico, ma due dei suoi clienti migliori sono pronti a intervenire per impedirne la chiusura: Conan e Rhino! Il problema è che sembrano aver deciso di prendere fondi necessari direttamente dal caveau di una banca. E Spider-Man non è intenzionato a lasciarli fare. Com’era quella storia dell’amichevole guastafeste di quartiere…?

Autori: Patch Zircher, Gerry Duggan

Prezzo: 2,85 euro


New Mutants 15

Trama: È tempo di scontri e incontri a Krakoa… e di un “cimento” che passerà alla storia: Danielle Moonstar contro Xi’an Coy Mahn! • E dietro le quinte c’è Tran Coy Mahn a tirare le fila! • E intanto sull’isola, il Re delle Ombre continua a tessere la sua tela e Gabby “Scout” Kinney prende un’importante decisione!

Autori: Rod Reis, Vita Ayala

Prezzo: 2,85 euro


Marvel Integrale: Spider-Man di J.M. DeMatteis 8

Marvel Integrale Daredevil

Trama: La morte, l’ultimo respiro, il riposo finale… ma non per Kraven! DeMatteis, Zeck e McLeod tornano sul luogo del delitto per L’anima del Cacciatore! • Inizia qui Il bambino dentro, un capolavoro disegnato da Sal Buscema! Prima apparizione per l’Istituto Ravencroft e la dottoressa Ashley Kafka!

Autori: J.M. DeMatteis, Mike Zeck, Sal Buscema, Bob McLeod

Prezzo: 4,65 euro


Savage Avengers 1

La Città delle Falci

Marvel Collection

Trama: La squadra più selvaggia e impossibile da uccidere dell’Universo Marvel! • Wolverine, Venom, Elektra, Punisher e Conan il Barbaro sono i Savage Avengers! Il Cimmero sbarca nell’Universo Marvel per un’avventura straordinaria. Cos’è la Città delle Falci? E chi è il Dio del Midollo? E in tutto questo cosa c’entra la Mano?

Autori: Mike Deodato Jr., Gerry Duggan

Prezzo: 16,15 euro


Fantastici Quattro 2

Di Jonathan Hickman

Marvel Omnibus

• Il fumetto più straordinario del mondo!
• Come se non bastasse, i Celestiali minacciano di distruggere la Terra. Possibile che la salvezza sia nelle mani di Destino?
• La seconda e ultima parte dell’epocale ciclo di storie della prima famiglia (allargata) della Marvel scritte da Jonathan Hickman.

Autori: Jonathan Hickman, AA.VV.

Prezzo: 65,55 euro


Per oggi siamo giunti alla fine! Per me è sempre un piacere aggiornarvi sulle nuove uscite, essendo ormai appuntamento fisso. Vi ricordo di passare a trovare sulle nostre pagine social e di ascoltare il nostro Podcast!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli