La “Casa di Carta” 5 si farà, è ufficiale: quando uscirà la nuova stagione?

Scritto da Mettiu Penta

01/08/2020

m

Netflix ha finalmente ufficializzato la quinta stagione della “Casa di Carta”, in arrivo nel 2021.

L’annuncio arriva il 31 Luglio proprio dal profilo Twitter di Netflix, che pubblica un tweet dicendo: «Parte 5: il colpo giunge al termine». I nostri ladri torneranno per un nuovo capitolo nel 2021, un po’ in ritardo a causa della pandemia, ma tranquilli perché le riprese inizieranno il 3 Agosto, in tre località differenti, ovvero: Spagna, Danimarca e Portogallo.

Il produttore esecutivo della serie, Alex Pina, è molto entusiasta del finale e ha inoltre commentato:

“Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la Parte 5 di ‘La Casa di Carta’. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre.”

Dopo l’annuncio, segue un altro tweet che svela nuovi particolari: al cast si aggiungeranno Miguel Ángel Silvestre, già presente nel cast della serie “Sense 8” e Patrick Criado. Non si conosce il ruolo di queste due nuove voci ma saranno cruciali per l’evoluzione della storia.

Tutto questo hype preannuncia un finale di serie scoppiettante, inoltre la scelta di attori nuovi non è una novità per Pina. Il modo in cui stanno preparando questo grande ritorno mi incuriosisce…non ci resta che restare a guardare. Scrivici cosa ne pensi della serie con un commento.

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli