La casa di carta 5: il cast ritorna in scena

Scritto da Mattia

13/08/2020

m

Gli attori de “La casa di carta” sono tornati sul set per girare la quinta parte della serie. A dare le prime anticipazioni sono stati i media danesi. Scopriamo insieme di cosa si tratta!


I protagonisti della rapina alla Banca di Spagna (che fortunati, non c’è il rischio di prendere il virus) sono stati visti nelle vie del centro di Copenaghen. Sul set Berlino, Marsiglia, Tatiana e Patrick Criado. La presenza di Pedro Alonso (Andrés de Fonollosa) nel set, si tramuterà di certo in un flashback (magari per scoprire qualcosa in più su Tatiana?). Oltre alla foto in questione, abbiamo troviamo un altro video del cast. ↓

Fonte: Corriere della Sera

Questa scena è stata girata a Nyhavn, l’antico porto di Copenaghen, famoso per le sue case variopinte, e ai giardini di Tivoli, un noto parco divertimenti cittadino. Ciò che non è chiaro, dalle immagini, è se la donna sulla barca sia realmente la moglie, Tatiana, o la poliziotta Alicia Serra. Ecco spiegata la teoria di un possibile legame tra Alicia, Berlino e Il Professore.Il resto delle riprese verrà girato in Portogallo e in Spagna, maggiori notizie le trovate qui.


Questa parte finale dovrà rispondere a vari quesiti, ad esempio cosa si nasconde dietro il “Piano Parigi“? Lo scopriremo nell’estate del 2021, voi intanto continuate a seguirci per ulteriori informazioni!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli