Kiernan Shipka e il crossover con Riverdale!

Scritto da Mettiu Penta

01/01/2021

m

Benvenuti ragazzi su One Word Blog! Neanche il tempo di brindare al nuovo anno che arrivano subito news succose e, ovviamente, noi non possiamo non informarvi, dico bene? Iniziamo subito!


Premetto che non ho ancora visto l’ultima stagione de “Le Terrificanti Avventure di Sabrina“, ma tranquilli rimedierò, altrimenti chi le porta le recensioni? Detto questo, andiamo subito alla news perché oggi anche la serie tv Riverdale viene tirata in causa, dato che entrambe fanno parte dell’universo Archie Comics e, quindi, seguono lo stesso arco narrativo. Anche se non rivedremo più Sabrina nella serie ufficiale potrebbero esserci i presupposti per un ritorno grazie al famigerato crossover, di cui si è vociferato e non poco!

Ecco, infatti, le parole della protagonista Kiernan Shipka:

Guardate, credo che si possa fare ancora qualcosa con Riverdale. Spero ancora che [Sabrina] possa semplicemente comparire dal nulla e dire ‘WowSono atterrata nel paese sbagliato!‘ e finisca per rimanere intrappolata lì per qualche tempo. Credo sarebbe divertente”.

E non finisce qui, perché l’attrice ha sempre fatto presente, durante varie interviste, la sua disponibilità ad apparire nella serie:

A dire il vero, credo che a Riverdale farebbe comodo una strega. Stanno succedendo un sacco di cose che necessiterebbero di un po’ di magia celestiale o roba del genere! Hanno bisogno di un po’ di energia in più, di qualcuno che ne sappia di reincarnazione e necromanzia“.


Riflessioni personali

Beh non c’è molto da dire, anzi, chapeau! Per quanto non mi piaccia più di tanto Riverdale, devo ammettere che un crossover mi alletta. Il personaggio di Sabrina porterebbe un po’ di dinamicità nel mondo di Archie e company, che sinceramente ho trovato piatto e per niente coinvolgente…e mi fermo qui perché potrei demolirla. Aspettiamo ulteriori notizie per tenervi aggiornati, ma, intanto, io vado a guardare la stagione finale.


Vi ricordo, come sempre, di passare sui nostri social dove pubblichiamo sempre foto dei piedi per far contenti i feticisti ⤵

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli