Joker: 50 milioni a Joaquin Phoenix per due nuovi film?

Scritto da Mettiu Penta

19/09/2020

A quanto pare Joker 2 sarebbe in fase di negoziazione, con un Joaquin Phoenix molto coinvolto nel progetto! Negli ultimi giorni, The Mirror ha comunicato che 50 milioni di dollari sarebbero stati proposti all’attore per ben due film. Secondo la testata giornalistica, la notizia arriverebbe da un informatore che sostiene:

Joaquin inizialmente pensava che Joker fosse un film a sé stante. Ma ora ha cambiato tono. Dice che vuole interpretare di nuovo questo personaggio, nonostante le controversie che sono arrivate con l’uscita dell’anno scorsoÈ ancora in fase di negoziazione, ma le sceneggiature sono in fase di scrittura e Joaquin è molto coinvolto nel progetto.

A gennaio Todd Phillips, regista del film, preferì non rispondere alle voci riguardanti un secondo film di Joker. Poco dopo il regista, insieme a Joaquin Phoenix, espresse la volontà di fare un sequel, ma con la giusta ispirazione. Insomma, non lo avrebbero fatto solo per incassare i soldi derivati dal successo del primo film.

Quando un film incassa 1 miliardo di dollari a fronte di una spesa di 60 milioni, sembra ovvio realizzare un sequel“. Ma io e Joaquin non abbiamo deciso nulla a riguardo. Siamo aperti a tutto. Voglio dire, mi piacerebbe lavorare con lui su qualsiasi cosa, francamente. Quindi chi lo sa? Ma il film dovrebbe avere una vera risonanza tematica come ha fatto il primo film che, in ultima analisi, riguardava il trauma infantile, la mancanza di amore e la perdita di empatia. Tutte queste cose sono davvero ciò che ha fatto funzionare questo film per noi, quindi dovremmo avere qualcosa che avesse una risonanza tematica uguale


Ovviamente, concordiamo con il regista! Perché rovinare un film così di spessore soltanto per soldi? Voi cosa ne pensate? Scrivi un commento qui sotto per farcelo sapere! Lasciate un mi piace all’articolo, alla pagina Facebook e seguiteci su Instagram.

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli