In volo verso la luna con “Over the Moon”!

Scritto da Mettiu Penta

23/09/2020

m

Si dai, il titolo non è dei migliori ma vabbé! Quello che importa è che proprio oggi Netflix ha pubblicato il trailer del suo nuovo film animato, Over The Moon!

(qui sotto il trailer per i più pigri)

Prodotto dal colosso stesso, il film racconterà la storia di Fei Fei, con toni musicali molto forti. La protagonista, una giovane ragazza avventurosa e intelligente, costruisce un razzo per raggiungere la luna e dimostrare l’esistenza della leggendaria dea lunare. Una volta raggiunta la sua meta però, scoprirà una terra popolata da creature fantastiche.

Questo mini capolavoro è stato diretto dal premio Oscar Glen Keane, che ha raggiunto il successo con titoli di tutto rispetto: Red e Toby nemiciamici, Taron e la pentola magica, La Sirenetta, La Bella e la Bestia, Aladdin e Tarzan, ma soprattutto il recente cortometraggio Dear Basketball, realizzato con la leggenda Kobe Bryant.


Persino io sono in hype per questo film! Voglio, assolutamente, sapere cosa ne pensate, quindi non siate timidi e lasciate un commento qui sotto! Se vuoi, puoi continuare a seguirci anche su Facebook e Instagram.

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli