Il nuovo OAV di My Hero Academia è disponibile su Crunchyroll!

Scritto da Giorglx

17/08/2020

m

Il nuovo OAV (Original Anime Video) di My Hero Academia, composto da due episodi, è adesso disponibile per gli utenti premium di Crunchyroll Italia; gli utenti non abbonati dovranno aspettare fino al 22 Agosto. Questi due nuovi episodi sono inseriti nella quarta stagione, ma in realtà si ambientano a metà della terza, subito prima dell’esame per la licenza provvisoria, dunque prima dell’arco narrativo di Overhaul. Essi sono intitolati “Sopravvivi! Un allenamento critico!” (Parte 1 e 2).

Ecco la sinossi della prima parte:

“Prima di ottenere la licenza provvisoria da eroi, la 1-A affronta una difficile simulazione di salvataggio ostaggi. La prova si tiene all’interno di un supermercato in fiamme, e l’obiettivo è quello di estrarre tutti i manichini utilizzati per rappresentare gli ostaggi. Tuttavia, durante la ricerca il terreno cede, e dieci studenti rimangono intrappolati sotto le macerie! Deku e i suoi compagni devono unire le forze e trovare una via di fuga. La priorità di Bakugo però, continua ad essere l’estrazione degli ostaggi…”

Ecco, invece, la sinossi della seconda parte:

“Deku e compagni si trovano intrappolati sotto le macerie, e devono trovare una via di fuga. Il protagonista, Ochaco e Tsuyu si raggruppano con Yaoyorozu e Iida, che è rimasto ferito dopo il crollo. La squadra unisce le forze per trasportare Iida all’esterno, mentre Bakugo, Kirishima e Kaminari continuano con l’operazione principale. Ad un certo punto però, compare un’enorme massa d’acqua?! Che ci sia qualcos’altro dietro l’incidente?

Per quanto riguarda la quinta stagione della serie, bisognerà ancora aspettare un po’, ma probabilmente saranno rivelati dei dettagli all’ Hero Fes 2020, ad Ottobre.


Fateci sapere cosa ne pensate, noi continueremo a tenervi aggiornati. Lasciate un mi piace alla pagina Facebook, seguiteci su Instagram e continuate a supportarci!

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam di Articoli