Disney è in circa di registi che siano in grado lavorare a Ms.Marvel, la nuova serie dell’omonima casa editrice, e tra i nomi spuntano anche quelli di Adil El Arbi e Bilall Fallah, noti per il recente successo di Bad Boys For Life con Will Smith e Martin Lawrence.

The Direct ci informa della notizia e riporta anche la firma del contratto dei due registi per almeno un episodio di 60 minuti. Non è ancora chiaro se il duo dirigerà gli altri episodi o meno. Già lo scorso Giugno diversi rumor parlavano di questa collaborazione, ma tutto è stato smentito dagli stessi registi, che misero a tacere queste voci sostenendo semplicemente di essere grandi fan della Marvel e che non ci fosse alcuna trattativa in corso.
Ecco le parole precise:
“Non c’è ancora nulla di concreto. Se troveremo qualcosa che ci piace davvero e che si adatta al nostro stile, allora sì, di sicuro, ci proveremo. Sarebbe un onore lavorare con loro, al momento stiamo sondando il terreno”, poi ancora “Stiamo cercando il personaggio e la trama giusti da seguire. Speriamo di trovare presto un punto d’incontro e di poter lavorare con la Marvel o la DC”.
A questo punto abbiamo la certezza di questo accordo e ci aspettiamo un gran lavoro dal duo di registi! Noi continueremo ad informarvi, quindi continuate a seguirci.
(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)
0 commenti