I registi di Bad Boys For Life firmano con Disney?

Scritto da Mettiu Penta

05/09/2020

Disney è in circa di registi che siano in grado lavorare a Ms.Marvel, la nuova serie dell’omonima casa editrice, e tra i nomi spuntano anche quelli di Adil El Arbi e Bilall Fallah, noti per il recente successo di Bad Boys For Life con Will Smith e Martin Lawrence.

The Direct ci informa della notizia e riporta anche la firma del contratto dei due registi per almeno un episodio di 60 minuti. Non è ancora chiaro se il duo dirigerà gli altri episodi o meno. Già lo scorso Giugno diversi rumor parlavano di questa collaborazione, ma tutto è stato smentito dagli stessi registi, che misero a tacere queste voci sostenendo semplicemente di essere grandi fan della Marvel e che non ci fosse alcuna trattativa in corso.

Ecco le parole precise:

“Non c’è ancora nulla di concreto. Se troveremo qualcosa che ci piace davvero e che si adatta al nostro stile, allora sì, di sicuro, ci proveremo. Sarebbe un onore lavorare con loro, al momento stiamo sondando il terreno”, poi ancora “Stiamo cercando il personaggio e la trama giusti da seguire. Speriamo di trovare presto un punto d’incontro e di poter lavorare con la Marvel o la DC”.


A questo punto abbiamo la certezza di questo accordo e ci aspettiamo un gran lavoro dal duo di registi! Noi continueremo ad informarvi, quindi continuate a seguirci.

(Tutti i diritti di riproduzione dell’articolo sono riservati agli autori)

Fan Art

Fan Art

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spam di Articoli